www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Indecisione 'Cronica' ? :)

Inviato da Glen 
Indecisione 'Cronica' ? :)
30.12.2002 - 08:58
Salve ! Ho sempre posseduto Ericsson, di cui sono un fervente sostenitore per un insieme di motivi ... tuttavia ho la necessità di affiancare al mio validissimo T29s un cellulare, lo chiamo di 'supporto'. Per tale motivo NON voglio e non devo spendere una vagonata di €. Vi dirò le mie perplessità e i miei dubbi, e spero in qualche info da parte Vs. Ho letto molto bene dell'Acatel OT 512 e OT525 ... mi piaceva anche molto il V50 o V51 (meglio il V50 per una questione economica), ma sono Motorola e quindi ... :) Ero orientato sui Samsung inizialmente, ma visto il prezzo troppo fuori dalla mia portata, come anche del resto i nuovi LG (evito LG600 perkè ne ho sentito parlare MOLTO male), mi oriento su uno di questi due modelli. L'OT 525 perkè è GPRS in più rispetto al 512 ma per il resto si equivalgono ... V50 perchè mi è sempre piaciuta la forma a conchiglia ... Stesso discorso per il V60 o V66 per il prezzo troppo alto per le mie finanze ... Degli Alcatel specie di questi ultimi due modelli ho sempre sentito parlare molto bene ... Ericsson ... perchè scrivo qua ? Il fatto è che da quando ha fatto la joint con la Sony i modelli sfornati fanno davvero 'impressione' negativa ... insomma, a mio avviso hanno perso moltissimo la classica impronta Ericsson ... Il T200 lo escludo in quanto clone di T65 da me posseduto ... il T300 ... l'ho visto nero, molto carino il colore ma la forma ... mamma mia .. insomma, se è vero che anche l'okkio vuole la sua parte devo dire che gli ultimi modelli sono proprio 'brutti' .. E nn me ne voglia nessuno, è solo una questione di gusti personali .... Però ho visto le caratteristiche di questo modello ... sembrerebbe un T68i in miniatura, stesse funzioni e stesso Sw quasi solo un pò meno bello esteticamente ... il T68i è molto carino, almeno a mio avviso ... Tra l'altro ho anche avuto un R600 che nn mi ha soddisfatto, per il volume delle suonerie e per aver perso secondo mei delle caratteristiche 'classiche' di Ericsson appunto ... Nn vorrei fare lo stesso errore con questo T300 nel caso decidessi ...
A questo punto chiedo ... cosa mi consigliate ?
Non mettetevi a ridere, lo so che ho le idee MOLTO confuse, ma credo di poter dire che la scelta alla fine si ridurrebbe a :
V50 Vs OT525 (o OT512)

Grazie molte a tutti !
Cordialità


Re: Indecisione 'Cronica' ? :)
30.12.2002 - 10:24
io possiedo ed uso un 512 ed un T200
512: nettamente meglio del predecessore 511, sensibilità del segnale buona(a volte segna 2 tacche ma poi le chiamate non arrivano) è bello piccolo molto piccolo ma funzionale giudizio globale 6e1/2.
t200 premetto che ho spesso posseduto ericsson, ricezione sincera e abbastanza valida (prende bene dove il suo predecessore t28 dava forfait) menù solito erics. batteria molto valida (4-5gg) audio buono io l'ho preso perchè volevo un muletto gprs collegabile al portatile triband e non spendere molto.
ne sono soddifsatto ma lo possiedo dal 25-12.
per i motorola io ho avuto una strana esperienza:
il primo un "flare" morì senza preavviso dopo 6 mesi.il 2 un t280 (preso per le stesse ragioni del t 200 è andato in assistenza dopo 1 mese di vita ad ottobre u.s. ed è ancora li!!!!


Re: Indecisione 'Cronica' ? :)
30.12.2002 - 10:28
considera anche i siemens.
sono ottimi telefoni ricevono Gran Bene e sopratutto le serie S sono molto ben fatti


Re: Indecisione 'Cronica' ? :)
30.12.2002 - 13:56
Grazie Volfast, ma i Siemens li escludo ... Esteticamente non mi piacciono molto, e cmq la serie S è un pò cara, almeno in confronto ai termini di paragone che ho e in vista di quello che vorrei spendere.
Cordialità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati