www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

t68m --- t68i....

Inviato da h725 
t68m --- t68i....
25.12.2002 - 09:48
ciao a tutti
sono nuovo del forum, ero intenzionato ad acquistare un t68....
solo che sono entrato in crisi... xkè ho visto al presenza di 2 modelli a prezzo totalmente diverso.... il t68m(244 euro) e il t68i(314 euro...)
che differenze ci sono trai 2 apparte la skocca?
il t68 ha problemi tipo autorotture(vedi t28) o cose simili ??
vi prego rispondetemi
grazie a tutti e ciao


Re: t68m --- t68i....
25.12.2002 - 12:54
h725 ha scritto:
>
> ciao a tutti

Ciao!

> sono nuovo del forum, ero intenzionato ad acquistare un t68....

Bravo! ;-)

> solo che sono entrato in crisi... xkè ho visto al presenza di
> 2 modelli a prezzo totalmente diverso.... il t68m(244 euro) e
> il t68i(314 euro...)
> che differenze ci sono trai 2 apparte la skocca?

Mah, li ho posseduti entrambi (prima il T68 ed ora il T68i) quindi mettiamo le cose in chiaro:

La memoria è LA STESSA: 1 Mb "flex"

Cambia la scocca, decisamente meglio assemblata (la batteria non si muove di una virgola, tanto che se devi cambiare SIM e devi estrarla è meglio che ti prepari con un calendario per tirare giù un po' di santi.... ;-) ... comunque meglio così che quella del T68m che, almeno sul mio modello, era decisamente ballerina.

Cambia la tastiera che, a parte l'illuminazione, ha i tasti che ballano "leggermente" meno. Anche se non mi piace molto come feeling è un'ottima tastiera. Un consiglio: prova a digitarci prima di acquistarlo, potrebbe non piacerti affatto.

Ha il supporto per gli MMS (ma, anche se non l'ho sperimentato, sembra si possa aggiungere anche al t68m) puoi memorizzare molti più sfondi... in generale è un bit più personalizzabile.

Nulla di eclatante però!!!

> il t68 ha problemi tipo autorotture(vedi t28) o cose simili ??

Mah, il primo t68i che ho acquistato ha subito dopo una settimana la rottura del tasto "NO". Riprotato il telefono (non marchiato) mi è stato sostituito seduta stante con uno nuovo. Ora con questo (sgraaaaatttt ;-)))) va tutto benissimo.

Certo devi essere un minimo delicato e soprattutto: OCCHIO ALL'UMIDITA'

Ciao e buon Natale

Alex


Re: t68m --- t68i....
25.12.2002 - 19:06
a livello di software non cambia niente con la versione di maggio tutti i t68m si sono trasformati in i e la cosa è molto vantaggiosa lo rende identico in tutto tranne nel colore della batteria e del retro illuminamento


Re: t68m --- t68i....
25.12.2002 - 19:32
scusa ma è vero che ha problemi mostruosi di ricezione....?
poi... ho trovato il t68m a 244 euro... se lo compro e gli faccio aggiornare il software avrò differenze dal 68i ??Alex Petrelli ha scritto:


Re: t68m --- t68i....
26.12.2002 - 02:29
Il mio T68i si è dimostrato robusto finora: mi è caduto tante volte a terra, eppure non fa una piega.


Re: t68m --- t68i....
26.12.2002 - 10:47
scusa che versione software mi consigliate per far diventare un 68m in 68i usando una simcar della tim a 16k...... vecchia quanto il mondo ?


Re: t68m --- t68i....
26.12.2002 - 13:43
h725 ha scritto:
>
> scusa ma è vero che ha problemi mostruosi di ricezione....?

Allora, io provengo da un t39m che è assolutamente imbattibile per ricezione. Purtroppo la moda impone l'antenna integrata che non è assolutamente paragonabile ad una (buona) antenna esterna.

Quindi aspettati indubbiamente una ricezione peggiore rispetto ad altri telefoni con antenna esterna e di qualche punto percentuale inferiore ai Nokia.

Comunque chiariamo: il telefono è perfettamente usabile, soltanto meno sensibile rispetto, ripeto, al t39m e 6310 che ho precedentemente posseduto.

> poi... ho trovato il t68m a 244 euro... se lo compro e gli
> faccio aggiornare il software avrò differenze dal 68i ??

Mah, io frequento parecchi newsgroup è ho "visto" diverse persone che dicono di aver fatto l'aggiornamento, ne deduco che è possibile.

Che poi funzioni realmente o le differenze che porta francamente non posso dirtelo perché non lo so. Cerca in giro (specie in it.tlc.cellulari) e prova a chiedere a chi l'aggiornamento lo ha fatto.

Ciao!!!

Alex


Re: t68m --- t68i....
26.12.2002 - 17:32
scusate quale versione del software posso far mettere su un t68m x aggiornarlo a I senza avere problemi con una sk tim vecchia (339.....)??


Re: t68m --- t68i....
30.12.2002 - 12:11
regà stamattina so andato a 2 negozi
uno ha il t68m a 239 euro... chiamo il commesso gli kiedo dell'aggioramento e mi dice di si basta ke lo porto a un centro ericson
poi vado a un altro, mi da il t68i a 300 euro gli chiedo dell'aggiornamento dell'm a i e mi dice che è una buffonata che non esiste l'aggiornamento
a chi dei 2 devo dare ragione ? voi quale mi consigliate di acquistare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati