www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

programma x caricare il cell via usb

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
programma x caricare il cell via usb
12.06.2005 - 19:09
probabilmente questa domanda è stata gia fatta.. perciò mi scuso!
vi chiedo se esiste un programma che permetta di ricaricare la batteria dell'A835 quando si è connessi in internet tramita cavo usb..

grazie mille




Re: programma x caricare il cell via usb
13.06.2005 - 18:57
ciaoo.senti ti dico una cosa subito,un programma che carica la batteria quando esi connesso non ce,cmq come ho gia risposto ha marcom84 ti devi fare una connessione bluthoot sempre che il tuo cellulare abbia il bluthoot.il tuo cell non ce lo presente pero se vai in un negozio di cell chiedi se hanno un cavo x il tuo motorola che mentre si è connessi a internet si puo ricaricare.so di certo che hai samsung c'è.se il tuo motorola poi è marchiato vodafone,tim ecc... ti consiglio di chiamare al gestore e di farlo presente, anche a loro ti risponderranno subito se il cavo esiste oppure no.ciaooo


Re: programma x caricare il cell via usb
13.06.2005 - 19:57
senti se hai il cavetto originale del motorola A835 guarda lateralmente vicino l'attacco dalla parte del cel c'è un buco..li ci attacchi il caricabatteria mentre è attaccato via usb al pc...semplice no??nn avrai mai notato quel foro fatto appopsta per metterci il cavo del caricabat...ciao ciao


Utente anonimo
Re: programma x caricare il cell via usb
15.06.2005 - 14:06
martellina il cavetto (penso che sia quello originale dato che stava nello scatolo del cell della 3) occupa tutto.. anche il foro x il caricabatterie...




Re: programma x caricare il cell via usb
17.06.2005 - 12:00
senti ma allora nn capisci!! ce l'ho ank'io l'A835...lo so che quando attacchi il cavo dati occupa tutto...io infatti nn ti ho detto di attaccare il caricabat al foro del cellulare...io ti ho detto di attaccare il caricabat al foro del cavo dati...hai capito?? prendi in mano il cavo dati,senza attaccarlo al cel..guarda l'estremità che va attaccata al cel..sulla parte laterale sinistra dell'attacco del cavo dati c'è un foro..è li che devi attaccare il caribat e poi attacchi il tutto al cel...hai capito ora????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati