www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stranezze del V600

Inviato da pabbamo 
Stranezze del V600
25.11.2004 - 02:16
Ho acquistato questo cell da tre settimane e, sostanzialmente, sono alquanto soddisfatto, ma mi sono capitate due cose un pò strane sulle quali vorrei sentire il giudizio e, se possibile, un aiuto da chi ne sa più di me:
1) Non mi riesce di scaricare alcunchè tramite GPRS, e ciò nonostante abbia settato minuziosamente il terminale anche mediante i tre operatori. Tutto ok per la connessione, ma al momento di scaricare (es. suonerie, giochi), appare il messaggio "Errore 404" oppure uno del tipo "vietato".
2) per due volte si è verificato che non potevo rispondere ad una chiamata mentre interagivo nel menu (lettura messaggi o altro). Nessuno dei pulsanti mi consentiva di rispondere. La seconda volta, addirittura, nonostante il chiamante avesse già riattaccato, la suoneria si era letteralmente "incantata" e, dopo quasi dieci minuti senza alcun risultato con la tastiera del tutto insensibile ad ogni genere di comando, per zittire il cell ho dovuto spegnerlo staccando la batteria.

Secondo voi, cosa può essere capitato? Per caso l'apparecchio deve essere riprogrammato dall'assistenza?




Re: Stranezze del V600
02.12.2004 - 15:23
1) Non l'ho usato per scaricare suonerie.. Mi faccio gli MP3 col PC e poi li carico via BT
2) alcuni blocchi sono capitati, ma visto che lo usa la mia ragazza non saprei dirti in quale occasione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati