|
|||||||
Mi pare che l'audio di ascolto del V600 sia scadente. Con il volume neanche al massimo il suono risulta distorto e pure basso. Qualcuno ha notato lo stesso difetto???
Per suono intendi il volume delle suonerie?
Per me non è affatto basso.
No, per suono intendo quello dell'auricolare, quello con cui ascolti le telefonate.
Si per quello ti do ragione.
Tutti i Nokia che ho sentito fino a questo momento hanno un audio mostruoso in confronto. Cmq io riesco a telefonare perfettamente. Basta spingere un po' verso l'orecchio il telefono.
embedded ha scritto:
> Mi pare che l'audio di ascolto del V600 sia scadente. Con il > volume neanche al massimo il suono risulta distorto e pure > basso. Qualcuno ha notato lo stesso difetto??? Che gestore hai?Forse è il tuo gestore che ha la rete intasata e usa la codifica hr.
L'audio basso che riscontravo io era dovuto ad una non ottima posizione del telefono durante la conversazione.
A me non piace sentire il telefono sulla guancia, quindi lnon lo tengo attaccato al viso. Per questo l'audio può risultare non adeguato. Invece è assolutamente perfetto.
L'ho provato soprattuto con Wind, ma anche con Vodafone ha la stessa qualità scadente. E come se l'audio friggesse... Sarà meglio portarlo a far vedere, perché è veramente un suono pessimo..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |