www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola v980 con Vodafone

Inviato da ruberan 
Motorola v980 con Vodafone
24.11.2004 - 08:52
Ciao, avrei bisogno di un parere sulla offerta di Vodafone che mi è arrivata per posta l'altro giorno. Mi offrono Motorola V980 a 199 euro (costo presunto 399 euro)con 200 euro di telefonate da spendere nell'arco di 2 mesi. Non sono un grosso utilizzatore (al massimo 15/20 euro al mese di chiamate). Conviene comunque aderire all'oferta oppure no ?
Grazie in anticipo.
Ruberan




Re: Motorola v980 con Vodafone
24.11.2004 - 16:39
Beh, io ho aderito a questa offerta... dovevo scegliere se riparare o meno il mio vecchio cellulare, ed essendo un consumatore di fascia medio alta (70 euro mese), alla fine conviene...
nel mio caso ho un cellulare nuovo a circa 60 euro... devi semplicemente farti due conti e vedere quanto ci tieni ad avere un cellulare umts carino...
:-D

Ciao


Re: Motorola v980 con Vodafone
25.11.2004 - 13:40
Grazie, penso che tra oggi e domani andrò a prenderlo in negozio!


elo
Re: Motorola v980 con Vodafone
26.11.2004 - 12:04
Scusate, ma come va questo cell??




----------
elosss


Re: Motorola v980 con Vodafone
26.11.2004 - 14:48
Benissimo pure io ce l'ho.


Re: Motorola v980 con Vodafone
27.11.2004 - 00:06
scusa ma come mai hai questa offerta?
è accessibile da tutti o no?


Re: Motorola v980 con Vodafone
30.11.2004 - 17:06
ciao a tutti.

Penso che dipenda dal volume di traffico che produci come cliente vodafone.

Io sono sui 100€ al mese e non l'ho ricevuta.

Pero' lo prenderei con la promozione 1500pt+99€ ma se volessi usarlo con un portatile come faccio visto che non e' ne IRDA ne BT?

Magari c'e' gia' il cavetto in dotazione...

Grazie.


Re: Motorola v980 con Vodafone
01.12.2004 - 23:21
Io l'ho preso con la "promozione" a 199€, niente cavetto ma sulla scatola c'è scritto, dopo le varie info tecniche (display, fotocamera ecc), USB: è solo per dire che si può usare con un cavetto o che mi hanno fregata togliendomelo?


Re: Motorola v980 con Vodafone
02.12.2004 - 00:48
Ciao,
volevo chiedere un informazione, voi che lo vete comprato mi potete dire i difetti di sto cellulare prima che magari faccio una fesseria a comprarlo perintero!
I menu sono lenti come nel t720i eper aprire il menu msg ci vuole tantissimo?
La sveglia funziona solo a cell acceso o anche spento?
Vi prego ditemi tutti i difetti e qualke preggio.
Vi ringrazzio


Re: Motorola v980 con Vodafone
02.12.2004 - 09:03
Se posso risponderVi, l'ho comprato a 199 euro con 200 euro di chiamate verso fisso o Vodafone spendibili in 2 mesi dalla attivazione (100 euro a Dicembre+100 a Gennaio).
Sono SODDISFATTISSIMO e spero che l'entusiasmo continui.
Io ho aderito alla promoziopne solo perchè mi è arrivata a casa una comunicazione con un tagliando per andarlo a ritirare, però sono cliente già Omnitel dal 1996.
Può essere che lo facciano o pèer soglia di traffico o per anzianità di servizio e quindi come premio fedeltà.
La confezione comprende auricolare stereo, sim trans flash della Sandisk a 32 mega espandibile, un adattatore per poterla inserire come Secure Digital su lettori di memory card ma non possiede nelssun caveto aggiuntivo.
Se avete altre domande. Fatele pure.
Ciao




Re: Motorola v980 con Vodafone
02.12.2004 - 14:35
RUBERAN SCUSA LA DOMANDE MA LA SIM TRANS FLASH DI CUI PARLI COME SI USA, A COSA SERVE, POSSO USARLA SUL PC? RIESCI A FARMI UN PO DI CHIAREZZA? LA SI PUO COLLEGARE AL PC LA SIM TRAMITE QUALCHE ADATTATORE, GIUSTO? VOGLIO CHIEDERTI DATO CHE E' UNA COSA A CUI TENGO IN MODO PARTICOLARE, IO POSSIEDO UN NOKIA 6510 CHE MI PERMETTE DI TENERE 150 SMS, TU HAI IDEA DI QUANTI NE TIENE IL MOTOROLA V980, SE NON IL NUMERO PRECISO ALMENO INDICATIVAMENTE (ES. + DI 50, + DI 100, .....). TI RINGRAZIO PER LA TUA GENTILEZZA


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 08:49
Ciao, ti rispondo per quello che sò.
La sim trans flash della Sandisk a 32 mega ha la grandezza di una metà circa rispetto ad una secure digital, con l'adattatore che puoi inserirla come Secure Digital su lettori di memory card e con questa puoi leggere e scrivere su pc come se fosse una vera e propria memory card.
La vera chicca secondo me è la possibilità di usare la sim da 128k, io ho fatto la conversione e se non mi hanno raccontato balle, sulla sim puoi memorizzare qualcosa come 700 numeri di telefono.


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 10:08
RUBEN TI RINGRAZIO SEI STATO MOLTO GENTILE. PER LO SPAZIO DEI SMS NON SAI DIRMI IN GROSSO MODO QUANTI NE TIENE IL MOTOROLA V980?


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 12:28
Su portel.it mi dà Memorie sul telefonino: 1000 .
Ti faccio sapere se è vero o no, non ho il telefono con me al momento.


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 13:13
CARO RUBERAN HO FINALMENTE RICEVUTO RISPOSTA DALLA MOTORA:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail.
La informiamo che gli sms ricevuti sul modello V980 vengono memorizzati esclusivamente sulla memoria della Sim ,pertanto ne può contenere tanti quanti quelli previsti dalla capienza di essa.
Quelli inviati vengono invece salvati sulla memoria del telefono. Non è possibile definire un numero massimo di sms inviati memorizzabili, in quanto esso dipende dall'utilizzo complessivo della memoria utente del telefono e dallo spazio occupato da altre applicazioni.
NE DEDUCO CHE DATO CHE DATO CHE PASSERO ALLA 128K, CHE TIENE 50SMS E CHE LA COSA CHE MI IMPORTAVA DI PIU SONO QUELLI RICEVUTI E NON QUELLI INVIATI, IL MOTOROLA CHE ANDRO AD ACQUISTARE TIENE SOLO TRA I RICEVUTI I 50 DELLA SIM... ME LO CONFERMI?
TU CHE LO POSSIEDI CALCOLANDO CHE IO HO AVUTO SEMPRE NOKIA (CHE DEVO DIRE SONO BUONI TELEFONI, ATTUALMENTE SONO IN POSSESSO DEL 6510 UN NOKIA QUASI IDENTICO ALL'8310 CHE ULTIMAMENTE MI SI SPEGNE QUANDO VUOLE LUI) COSA MI DICI... E UN TELEFONO CHE MERITA? FACCIO UN BUON ACQUISTO A PRENDERLO? TENGO MOLTO AL TUO PARERE......
TI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA E COMPETENZA CHE HAI SEMPRE DIMOSTRATO DANDOMI SEMPRE DELLE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE.


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 14:25
Mmmmm ... Per risponderti mi devo preparare... questo weekend me lo studio e tifaccio sapere !
Ciao


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 14:29
Ho letto qualcosa a riguardo su telefonino.net.
In effetti sembra che il numero di sms memorizzabili sulla scheda sia 50. :(


Re: Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 15:01
Sono emersi negli ultimi giorni alcuni problemi per il nuovo Motorola V980 di Vodafone.

Gli inconvenienti sarebbero legati all'incompatibilità fra il telefono in questione e la nuova SIM 128K lanciata di recente da Vodafone. In attesa di un aggiornamento software per il telefono, Vodafone sta consigliando ai propri negozianti di non sostituire agli acquirenti del Motorola V980 la scheda con una nuova SIM 128K, ripiegando piuttosto sulle più collaudate 64K.


Motorola v980 con Vodafone
03.12.2004 - 15:37
ruberan aspetto notizie, cmq grazie.
CHI LO HA ME LO CONSIGLIA O SCONSIGLIA ?


Re: Motorola v980 con Vodafone
04.12.2004 - 01:26
Sto per comprarlo anche io ma da quello che ha comprato un mio amico ho notato ad esempio che non permette la registrazione vocale . Il telefono che ho adesso (un Panasonic) non mi permette tra le altre cose di inserire come suoneria audio un file che mi venga inviato da qualcuno o registrato da me e questo secondo me è un piccolo svantaggio.Qualcuno sa se con il Motorola si può?
inoltre credo non abbia gli infrarossi.Confermate?
Ciao e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati