www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

solito vecchio problema bluetooth

Inviato da deepuser2 
solito vecchio problema bluetooth
20.07.2004 - 12:59
Ciao Ragazzi,
chiedo il vs aiuto per irproporre un problema che ormai credo sia stao già discusso ma che mi si è ripresentato ora che sono passato da win 98 ad XP.
per trasferire i dati dal mio 3650 al pc utilizzo (o vorrei utilizzare) il bluetooth ma tanto per cambiare nno c'è modo di farelo funzionare.
Ovviamente all'avvio di pc suite mi da sempre come "disconnesso" e nno riesco a spostare i files dal tel al pc ma solo viceversa.
Qualche idea sui settaggi (porte com10, com 5 e via dicendo)??
Grazie a tutti in anticipo


Deep


Re: solito vecchio problema bluetooth
28.07.2004 - 21:10
ciao io ho un manualino in word che spiega come connettrsi con bluetooth, io ho un 6600 e ci sono riuscito se ti va dammi la tua mail che te lo invio ciao ciao


Re: solito vecchio problema bluetooth
29.07.2004 - 13:19
se non erro è da usare con porta com 1, spesso sui siti del produttori della periferiche bluetooth ci sono le spiegazioni su come settare, se vai ad esempio sul sito www.hamletcom.com trovi le spiegazioni per il 7650, ma sono uguali per tutti i symbian da collegare con il bluetooth.

ciao


Re: solito vecchio problema bluetooth
30.07.2004 - 13:07
Grazie 1000 ragazzi, ho risolto il problema che era in verità + semplice del previsto, si tratta solo di configurare le porte com sia sull Mrouter che sul bluetooth.

Thx again


Deep


Re: solito vecchio problema bluetooth
02.08.2004 - 03:00
Ciao allafraf,
anche io ho qualche problema di connettività BT, mi puoi mandare il manualino di cui parli?
mefisto_box@hotmail.com
grazie 1000!




Re: solito vecchio problema bluetooth
18.08.2004 - 00:37
allafraf,
se non ti dispiace vorrei anch'io quel manualetto, poichè a volte la porta bluetooth nn funziona. grazie

picasso88@tiscali.it
o
paolo.ss@aliceposta.it


Re: solito vecchio problema bluetooth
03.09.2004 - 21:05
Ma qualcuno ha mai provato la porta da 100metri con un nokia? È una cosa totalmente inutile? Mi consigliate di comprare quella da 10Metri????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati