www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)

Inviato da lord 
nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
08.08.2004 - 02:32
salve a tutti qualcuno sa per caso perchè non riesco a connettermi ad internet usando una sim wind o tim?con vodafone nessun problema entrambi le sim sono attive al gprs e entrambi con la promozione wind libero no limit e maxxi web time infatti sul mio s100 samsung funzionano bene perchè cambiando sim mi da punto d accesso gprs inesatto ?con voda e wind il numero da fare è *99# password nome utente VUOTO con tim *99***1# nome utente(numero di cell e password creata col UNI ****** al 49000 allora dove sbaglio?so che sul cell non bisogna configurare nulla visto che lo devo usare come modem basta creare una connessione remota cosa posso fare per far andare wind o tim? con tim ho provato anche a farmi mandare gli sms autoconfiguranti tutti i parametri sono a posto ma nulla di fatto?vi ringrazio tutti ciao


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
08.08.2004 - 15:44
grazie a tutti ma ho risolto adesso funziona con tutte le tre sim devo dire che l umts di tim è molto debole ma in confronto a quello vodafone è più veloce in connessione quindi in download ringrazio tutti ciao

ps.per chi avesse lo stesso problema con questo cell questi sono i parametri che ho inserito sia nel cell che nel pc

1)andare a modificare direttamente sul cellulare la voce CONNETTIVITA --GPRS--IMPOSTAZIONE GPRS--PUNTO ACCESSO GPRS mettere i seguenti valori

voda = web.omnitel.it

wind= internet.wind

tim=IBOX.TIM.IT questo mi ha fatto impazzire perchè con UNI.TIM.IT non ne voleva sapere di andare :chair:

sul collegamento remoto creato sul pc inserire

vodafone = nome utente (VUOTO) password(VUOTO) numero cell da eseguire *99#

wind=nome utente (VUOTO) password(VUOTO) numero cell da eseguire *99#

tim=nome utente (numero di cellulare)password(password a scelta creata mandando un sms con testo IBOX 123456 al 49001 o 49000 adesso non ricordo bene dove 123456 stanno per la password chiaramente mettete i numeri da voi scelti numero da comporre *99#


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
08.08.2004 - 16:57
dimenticavo h3g
h3g=nome utente(numero cellulare)
password(1) come apn sul cellulare impostare tre.it


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
17.08.2004 - 10:56
Molto bene, sei riuscito a connettere un "7600 senza brand" con TUTTI gli operatori, ma... tutti in GPRS e anche in UMTS ? ...Wind ha già attivato l'UMTS ??




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
17.08.2004 - 20:54
ciao..tutti in umts tranne wind che parte ad ottobre..sono impressionato dal umts tim non lo avrei mai immaginato,molto molto bene peccato per la unica tacca che ho che va e che viene,vodafone relativamente più lento ma più stabile e affidabile perchè tre tacche...ma wind promette bene visto il gprs ..insomma le premesse per un buon 2005 in uts ci sono tutte....per il nokia 7600 umts una bomba il più comodo cellulare che ho avuto col bluetooth una favola,ciao e buone vacanze


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
24.08.2004 - 11:59
Scusate, ma con il 7600 si può videochiamare??




----------
allthisis - ahojteo


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
24.08.2004 - 21:45
no purtroppo!! ma io non ne sento la neccessità avendo anche un nec e616 e h3g :)


Re: nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)
03.09.2004 - 16:56
teleguida ha scritto:

> > ...Wind ha già attivato l'UMTS ??
>

La rete è accesa già in alcune zona ma accessibile solo per ora a pochissime sim test.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati