www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

8310 che fa le bizze

Inviato da Riccardo Marzi 
8310 che fa le bizze
12.07.2004 - 22:46
Salve, il mio Nokia 8310 (versione software 5.80) ha cominciato a spegnersi a solo, specie quando la batteria (ormai vecchia) si trova sulle 3 tacche su 4.

Acquistando una nuova batteria (su Ebay si trovano a pochissimo) la situazione potrebbe risolversi?




Re: 8310 che fa le bizze
13.07.2004 - 01:29
mah non saprei, pero' ti posso dire solo che i sw dell'8310 sono bacatissimi, percui ti consiglio di aggiornare il software, dovrebbe essere gratis.
che le batterie a lungo andare facciano scherzi si sa,


Re: 8310 che fa le bizze
13.07.2004 - 13:59
Ma secondo te non è arrivat il momento di cambiare telefono?


Re: 8310 che fa le bizze
13.07.2004 - 17:59
X' dovrebbe cambiare telefono? E' piccolo, ha un'autonomia invidiabile rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi di pari dimensioni (io ho acquistato la III batteria e non ho mai avuto problemi), tiene in memoria un bel pò di nominativi e trovi facilmente supporti x sim senza alterarne le dimensioni e le presatazioni ::au::
Certo, non è a colori, non ha la fotocamera, non è UMTS e non riceve gli MMS, ma se gli serve solo x telefonare a che gli serve cambiare cell? Forse x farsi dire "grazie" da Nokia (o Motorola, Sony, Samsung ecc) e dalla pubblicità idiota x rilanciare i consumi ? ::diablo::




Re: 8310 che fa le bizze
13.07.2004 - 23:41
>X' dovrebbe cambiare telefono? E' piccolo, ha un'autonomia invidiabile
>rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi di pari dimensioni (io ho
>acquistato la III batteria e non ho mai avuto problemi), tiene in memoria
>un bel pò di nominativi e trovi facilmente supporti x sim senza alterarne
>le dimensioni e le presatazioni
>Certo, non è a colori, non ha la fotocamera, non è UMTS e non riceve
>gli MMS, ma se gli serve solo x telefonare a che gli serve cambiare cell?
> Forse x farsi dire "grazie" da Nokia (o Motorola, Sony, Samsung ecc) e
>dalla pubblicità idiota x rilanciare i consumi ?


Hai completamente ragione Firn! Anch'io ho questo telefono e mi trovo ancora benissimo soprattutto soprattutto per le caratteristiche che hai citato (dimensione, durata batteria...), spero solo che non mi faccia mai le bizze come a Riccardo, però sono preoccupato perchè ultimamente, a volte, mi succede che quando premo "invia" per mandare un sms si resetta da solo... secondo voi cosa dovrei fare? portarlo ad aggiornare? Dico questo anche perchè ad agosto mi scade la garanzia, la mia versione sw è la 5.11, voi che dite?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati