www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3510i

Inviato da formatta2003 
3510i
12.07.2004 - 15:16
ciao ragazzi 2 info sul 3510i

ho configurato il cellulare di mia nipote (3510i - can sim vodafone) per i servizi gprs (tramite gli autosms di 190) ma quando le ivio un mms le compare un sms con scritto di andare a vedere il messaggio multimediale su internet?????????????????????????

secondo per la nokia non esiste un cavo usb da collegare a questo cellulare per scaricare tramite pc le suonerie e i giochi, io ho visto su internet che ne esistono varie versionie???
qualcuno ha provato se funzionano e che modello conviene comprare e dove??????

grazie a tutti
ciao e buona giornata


Re: 3510i
13.07.2004 - 01:32
perchè la omnitel per attivare gli mms richiede che ne sia inviato almeno uno. cosa che con il 3510 è impossibile. dovresti quindi prendere la scheda di tua nipote, metterla in un cellulare in grado di mandare mms, inviare 1 mms, e poi reinserirla nel 3510i.
per questo telefono che io sappia esistono solo cavetti tarocchi, li trovi un po' in ogni bancarella, se sei di milano alla fiera di senigallia c'è uno stand che vende praticamente solo cavetti per cellulari, pero' non sono usb, ma seriali.
io l'avevo preso per l'8310 ma non mi ha mai funzionato, non so se per il 3510i vada.
saluti :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati