|
|||||||
![]() |
Ciao a tutti...
dopo un op' di tempo che possiedo questo cellulare, vi elenco 2 poco fastidioso bug che ho riscontrato -Il primo punto di domanda (?) che inserisco negli sms sparisce digitando dopo uno spazio -qualche problemuccio con i flash message del pieno wind. inoltre ho riscontrato una forte incurvatura delle foto, quasi come fosse 'occhio di pesce'... spero che questi difettucci vengano risolti con un sw + aggiornato, e colgo l'occasione di chiedervi se li avete riscontrati anche voi... quello delle foto è il + fastidioso, ma come gia detto in altri post, non ho preso sto cell apposta per fare foto. saluti ^^
x il punto di domanda non è che stai digitando una parola scritta in precedenza e memorizzata sul cell...!?! anche a me lo fa, xò quando premo * fino ad arrivare alla parola che ho inserito io manualmente e allora mette ? che premendo spazio si leva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Claudio
no no.. comunque ho disattivato e riattivato x esigenze il T9, e funge alla perfezione ^_^
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |