www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piccolissimi bug 7250i

Inviato da enryb 
piccolissimi bug 7250i
13.01.2004 - 23:10
Ciao a tutti...
dopo un op' di tempo che possiedo questo cellulare, vi elenco 2 poco fastidioso bug che ho riscontrato

-Il primo punto di domanda (?) che inserisco negli sms sparisce digitando dopo uno spazio
-qualche problemuccio con i flash message del pieno wind.

inoltre ho riscontrato una forte incurvatura delle foto, quasi come fosse 'occhio di pesce'...

spero che questi difettucci vengano risolti con un sw + aggiornato, e colgo l'occasione di chiedervi se li avete riscontrati anche voi...
quello delle foto è il + fastidioso, ma come gia detto in altri post, non ho preso sto cell apposta per fare foto.

saluti ^^


Re: piccolissimi bug 7250i
15.01.2004 - 19:26
x il punto di domanda non è che stai digitando una parola scritta in precedenza e memorizzata sul cell...!?! anche a me lo fa, xò quando premo * fino ad arrivare alla parola che ho inserito io manualmente e allora mette ? che premendo spazio si leva :) :) :) :) poi x la fotocamera io ho il 7250 e purtroppo ce l'ha anche il mio, penso sia un difetto della fotocamera :(




----------
Claudio


Re: piccolissimi bug 7250i
15.01.2004 - 22:03
no no.. comunque ho disattivato e riattivato x esigenze il T9, e funge alla perfezione ^_^


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati