|
|||||||
![]() |
Il mio 3310 con la sim Wind ha proplemi(già la rete wind è pessima!),dopo aver effettuato una chiamata è come se si bloccasse e poi cade tutta la ricezione e magari x qualke minuto rimango senza poter telefonare.
Voi sapete se x caso da cosa può dipendere?é capitato mai a qualcuno? Premetto inserendo una sim TiM o Omni non ho problemi...è una bomba! e inserendo la sim Wind su un'altro telefono almeno mi godo in modo costante la rete penosa di Wind! ---------- aldo
credo che dipenda dalla sim wind,anch'io ho un 3310 con scheda wind e tutto funziona semza problemi. puo darsi che la tua sim wind si stia smagnetizzando e quindi dovresti sostuirla. spero di esserti stato d'aiuto !!
Aldo ho il tuo stesso identico problema... ho dovuto cambiare cell (pensavo fosse rotto il cell, ma il bello è che con altre sim (nn wind) va perfettamente)
come si dice ... "mal comune , mezzo gaudio!" ![]() ![]()
e' un problema del ripetitore wind della tua zona.
Contatta il 158 byeee ---------- giacut@timcafe
Ti sbagli, ho avuto lo stesso problema fuori città e fuori regione! (Milano, Firenze)
Nn è questa la causa! :\
Sono sicuro che non è ne il cellulare e ne la scheda ,xkè lavorano bene tutti e 2 quando non sono insieme!
Il Telefono l'ho acquistato a settembre, quindi è nuovo! La tessara mi è arrivata tramite posta il 15 novembre direttamente dalla Wind! ---------- aldo
Esatto aldo, nn è ne il cell ne la scheda "perchè vanno perfettamente quando nn sono insieme"... sembra incredibile, ma è esattamente così!
il mio 3310 con altre sim va + che bene, la mia sim con altri cell va + che bene! nei primi tempi in cui lo usavo (primi 2 mesi circa)... andava tutto benissimo... poi all'improvviso é impazzito, proprio come è successo a te aldo! é proprio 1 mistero! ![]()
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |