www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3310 Non mi funziona con sim Wind

Inviato da Aldo 
3310 Non mi funziona con sim Wind
05.12.2002 - 22:33
Il mio 3310 con la sim Wind ha proplemi(già la rete wind è pessima!),dopo aver effettuato una chiamata è come se si bloccasse e poi cade tutta la ricezione e magari x qualke minuto rimango senza poter telefonare.
Voi sapete se x caso da cosa può dipendere?é capitato mai a qualcuno?

Premetto inserendo una sim TiM o Omni non ho problemi...è una bomba! e inserendo la sim Wind su un'altro telefono almeno mi godo in modo costante la rete penosa di Wind!




----------
aldo


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
06.12.2002 - 16:28
credo che dipenda dalla sim wind,anch'io ho un 3310 con scheda wind e tutto funziona semza problemi. puo darsi che la tua sim wind si stia smagnetizzando e quindi dovresti sostuirla. spero di esserti stato d'aiuto !!


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
09.12.2002 - 00:29
Aldo ho il tuo stesso identico problema... ho dovuto cambiare cell (pensavo fosse rotto il cell, ma il bello è che con altre sim (nn wind) va perfettamente)

come si dice ... "mal comune , mezzo gaudio!" :)

:(


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
10.12.2002 - 15:27
e' un problema del ripetitore wind della tua zona.
Contatta il 158

byeee




----------
giacut@timcafe


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
10.12.2002 - 16:51
Ti sbagli, ho avuto lo stesso problema fuori città e fuori regione! (Milano, Firenze)
Nn è questa la causa! :\


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
11.12.2002 - 23:03
Sono sicuro che non è ne il cellulare e ne la scheda ,xkè lavorano bene tutti e 2 quando non sono insieme!

Il Telefono l'ho acquistato a settembre, quindi è nuovo! La tessara mi è arrivata tramite posta il 15 novembre direttamente dalla Wind!




----------
aldo


Re: 3310 Non mi funziona con sim Wind
12.12.2002 - 15:39
Esatto aldo, nn è ne il cell ne la scheda "perchè vanno perfettamente quando nn sono insieme"... sembra incredibile, ma è esattamente così!

il mio 3310 con altre sim va + che bene, la mia sim con altri cell va + che bene!

nei primi tempi in cui lo usavo (primi 2 mesi circa)... andava tutto benissimo... poi all'improvviso é impazzito, proprio come è successo a te aldo!

é proprio 1 mistero!

:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati