www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto nokia 3410

Inviato da yuri 
aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 19:58
volevo sapere se qualcuno aveva problemi del display tipo 2 pixel piu scuri! e che bug avete scoperto! e se ci sono siti dove scaricare screen saver java! e ultima come mettere online applicazioni java per questo stupendo cellcioe come metterle in un sito wap per poi fargliele scaricare al 3410!




Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 20:11
Io avevo il tuo stesso problema dei due pixel sul siemens c45 lo spento e lo riacceso ed i pixel sono come prima




----------
By AlexScard


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 20:16
si ma a me lo fa ogni volta che ho 4 tacchete mi hanno detto che centra la polarizzazione del display!che vuol dire




Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 20:22
probabilmente non lo so




----------
By AlexScard


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 22:36
>mi hanno detto che centra la polarizzazione del display

Sicuramente centra la polarizzazione del display!!! I display LCD sono costituiti con dei cristalli che cambiano polarizzazione quando al diplay viene applicata una corrente elettrica. Quando i cristalli hanno una certa polarizzazione lasciano passare la luce (quindi il display appare trasparente, come quando il cell è spento) e quando hanno una polarizzazione diversa (perchè gli applico una corrente) il pixel appare nero.
Funziona un po come quelle tapparelle costituite da lamelle inclinabili, la diversa inclinazione delle lamelle è paragonabile alla polarizzazione dei cristalli LCD.

In realtà penso che il diplay del tuo telefono sia difettoso!!! Questo perchè indipendentemente dalla tensione della batteria, tutti i singoli pixel del diplay vengono alimentati con la stessa tensione; quindi se 2 pixel appaiono più scuri non c'è niente da fare, sono difettosi!

Spero di non essere stato troppo lungo...
Ciao!


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 22:40
pero se fosse come dici tu sarebbe sempre! a me succede solo quando ho 4 tacche e basta! secondo te aumenta il problema?e come lo faccio passare in garanzia?solo 2 snon!lo tengo cosi?grazie e ciao




Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 22:54
buttalo via :D
PS SECONDO VOI QUANTO COSTERA IL NOKIA 6610 ??????????? :-\




----------
By AlexScard


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 23:06
Se il problema si verificasse sempre, il display sarebbe stato scartato in fase di collaudo.
Se fosse un problema del driver del display, poichè questo viene pilotato per righe e colonne (come una scacchiera) il difetto si presenterebbe su un' intera riga o colonna. Quindi il problema è del display, è come se quei 2 pixel avessero delle specifiche tecniche (tensione minima e tensione massima entro le quali lavorano correttamente) diverse dagli altri, quindi è un difetto nella produzione del display. Poichè dici che il problema si manifesta SEMPRE quando la batteria è completamente carica, non dovrebbe esserci alcun problema a riconoscere il difetto e procedere alla riparazione in garanzia.
Un difetto del genere penso che rimanga stabile nel tempo.
Vedi tu se vale la pena tenere il cell così, bisogna vedere se la differenza rispetto agli altri pixel è molto evidente, se i 2 pixel sono vicini(salta subito all' occhio) o se sono nella zona centrale del display.
Se hai un cell di riserva, da usare mentre il 3410 è in riparazione, fallo riparare!
Ciao!


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 23:08
RIPETO QUANTO COSTERA SECONDO VOI IL NOKIA 6610 ??????????




----------
By AlexScard


Re: aiuto nokia 3410
07.07.2002 - 23:09
Non ne ho idea... ma non puoi aprire un altro tread? :-?

Ciao!


Re: aiuto nokia 3410
08.07.2002 - 00:27
sono alla estrema destra e sono appena piu scuri1 io non vorrei mandarlo in riparazione se mi dice che rimane stabile lo tengo cosi!grazie mille




Re: aiuto nokia 3410
08.07.2002 - 17:13
non ho aperto un altro ca**o anzi due !!!!!! *****
Ma non mi rispondete M MIIIIIIIIIIIII : GRRRRRRRRRR




----------
By AlexScard


Re: aiuto nokia 3410
09.07.2002 - 21:08
A Paperone e a tutti
devo cambiare il cell e sono indeciso tra il qui presente Nokia 3410 e altri 2/3 modelli (Alc...OT511, Pan...GD75 e Son J7) mi sapreste dare un consiglio? Sono molto indeciso, quindi ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
Grazie! :-)




----------
randalf


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati