www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 3510... HELP ! ! !

Inviato da matteo 
NOKIA 3510... HELP ! ! !
02.07.2002 - 13:28
Ciao a tutti, nessuno che ha provato sulla propria pelle il 3510 sarebbe cosi' gentile da darmi qualche lume???
in particolare:
1) La grafica degli MMS è proprio cosi' orribile come sembra leggendo i vari post?
2) La ricezione del segnale com'è?
3) I giochi come sono? (In ognuno di noi c'è un bambino... :-) )
4) La batteria quanto tiene?

in ogni caso sputate pure qualsiasi informazione abbiate,il nuovo 3510 mi intriga ma non vorrei fare lo stesso errore dell alcatel 511....

Grazie in anticipo...


Re: NOKIA 3510... HELP ! ! !
02.07.2002 - 13:34
Dimenticavo una cosa... gli MMS si possono solo ricevere o anche mandare??? chiedo lumi anche su questo...




----------
[R]os


Re: NOKIA 3510... HELP ! ! !
02.07.2002 - 23:23
Io ho un 3510 e posso dirti questo:

matteo ha scritto:
>
> 1) La grafica degli MMS è proprio cosi' orribile come sembra
> leggendo i vari post?
Orribile? E' dire poco, considera che il display NON E' GRAFICO
Ah, gli MMS può soltanto riceverli, NON PUO' INVIARLI, ma poco male, a chi li invii?

> 2) La ricezione del segnale com'è?
Ottima.
> 3) I giochi come sono? (In ognuno di noi c'è un bambino...
> :-) )
I soliti, ma con i suoni polifonici risultano MOLTO più carini

> 4) La batteria quanto tiene?
Ne sono davvero soddisfatto, tiene molto a lungo.
>




----------
Massimo


Re: NOKIA 3510... HELP ! ! !
03.07.2002 - 09:51
posseggo un nokia 3510 tim e devo dire che ne sono molto soddisfatto, anche perchè ha feature finora riservati a cellulari di classe superiore e ben più costosi come ad esempio la rubrica con 500 contatti, la possibilità di conservare 150 sms ecc ecc, tutte caratteristiche che finora erano partrimonio di cellulari quali 8310, 6510 e 6310. non posso dirti nulla rigurdo agli MMS perchè non ne ho mai ricevuti ma mi fido del giudizio di Massimo Rocca che dice che sono visualizzati in modo orrendo perchè il display non è grafico. posso solo dirti che il telefono soddisfa in pieno per quel che riguarda prezzo (essendo nokia è facilissimo rivenderlo perchè molto ricercato), prestazioni, durata batteria e ricezione. l'unico incoveniente che ho riscontrato con la prima versone software (3.02 del 27.05.2002) è che non accetta i parametri gprs wind. se uno vuole sfruttare il wap può farlo sono nel modo tradizionale, cioè nel modo dati GSM facendo quaindi la classica telefonata. una bella scocciatura per chi usa il wap per leggere la posta elettronica, perchè è molto molto lento. meglio era il 6510 che era velocissimo. aspetto però fiducioso un aggiornamento del software ceh dovrebe uscire a giorni e correggere questo fastidioso bug. altri bugs non ne ho riscontrati, nel senso che non si resetta nè fa cose strane. ciao


Re: NOKIA 3510... HELP ! ! !
10.07.2002 - 00:11
Salve,
sto valutando l'acquisto di un nuovo cell, e il 3410 (o 3510) gareggia nelle mie valutazioni con Alcatel OT511(o512) con il Panasonic GD75 e il Siemes M50. Mi potete dare un consiglio, magari vi aiuto dicendo che non mi interessano i giochi e navigo poco, mentre punto su ricezione, stabilità sw, durata batteria, chiamata vocale, agenda e vibra.
Grazie a tutti per i consigli! :-)




----------
randalf


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati