www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcotel

Inviato da .marco. 
Alcotel
07.08.2003 - 21:08
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'operatore in oggetto?

Ho bisogno di grande affidabilità dato che la userei in un azienda

grazie a tutti


Re: Alcotel
08.08.2003 - 00:00
E' appena nata,quindi è difficile da dire,ma dal momento che Edisontel è stata venduta a Plugit ora Alcotel penso sia parte anche di Plugirt,Edisontel è affidabile,Plugit pure e penso anche Alcotel ma non metterei la mano sul fuoco!




----------
Ernesto


Re: Alcotel
08.08.2003 - 09:39
Tra Alcotel e Cliktel qual'è la piu' conveniente?


Re: Alcotel
08.08.2003 - 13:26
Tariffe iva esc(dal momento che parliao di partite iva).

Vai sui rispettivi siti e vedi,so solo che Clicktel ha scatto alla risposta e le tariffe non sono confrontabili xchè le offerte sono differenti tra loro,cioè Alcotel ha la tariffa senza scatto e 2 con canoni,quella a 7 lire/min x urb e int e una simile a Teleconomy 0 con canone e chiami tutta Italia a meno di 180 lire/min e la telefonata può durare quanto vuoi;a seconda del traffico poi può essere che ti facciano un'offerta personalizzata,chiama il call center di entrambi i gestori che è meglio.




----------
Ernesto


Re: Alcotel
08.08.2003 - 13:48
sì... ma a parte la serietà delle controllanti, dato sicuramente importante, nessuno di voi ha avuto esperienza DIRETTA con Alcotel???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati