www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho bisogno di un consiglio...

Inviato da Pauroso 
Ho bisogno di un consiglio...
07.08.2003 - 00:03
Salve ragazzi,

io non ho mai postato su questo forum, non ho il tempo di leggere i vecchi post e non "conosco" nessuno. Vorrei però un consiglio SPASSIONATO, se possibile, a proposito del cambio operatore da telecom a Tele 2.

Io sono un abbonato Telecom con opzione Teleconomy24, da casa navigo in Internet un paio d'ore al giorno senza ADSL o ISDN e sono davvero stanco delle bollette da capogiro che ultimamente stanno arrivando.

Dal dettaglio della bolletta vedo che i costi di abbonamento, noleggio apparecchio, costi d'opzione ecc. contribuiscono molto alla spesa. Secondo voi passare a Tele2 è un'alternativa davvero valida visto che i costi d'abbonamento si continuano a pagare a Telecom?!?

C'è una tariffa a 'mo di Teleconomy24 che permetta di chiamare allo stesso prezzo a qualsiasi ora? Ha costi d'opzione?

E per quanto riguarda Internet? Il servizio è serio o pecca di bug, lentezza di connessione e via dicendo?!? E coviene rispetto allo sconto che Teleconomy24 garantisce nelle chiamate verso il provider?

Servizi come "la richiamata su occupato (tasto 5)" me li devo ovviamente scordare con Tele2, vero?

Altra cosa: E' VERO CHE, UNA VOLTA ABBONATI, PER CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI Tele2 SI DEVE PAGARE LA CHIAMATA? (SE SI' E' UNO SCANDALO)

Se qualcuno di voi più informato di me (magari perchè è gia passato a Tele2 da Teleconomy24...) ha tempo di rispondermi, lo ringrazio sin d'ora per la gentilezza.

Cordiali saluti.




Re: Ho bisogno di un consiglio...
07.08.2003 - 12:16
Il servizio assistenza è a pagamento,Tele2 verso i cell costa meno di Telecom ma con uno scatto un po' maggiore,12,5 cent contro i 12 di Telecom.Quanto paghi iva inc verso il provider scelto con"Teleconomy 24"?Esiste pure il piano "Teleconomy 24 ridotta" per internet?Internet base è + conveniente con Tele2.Clicktel è ancora + vantaggiosa di Tle2 in tutto.




----------
Ernesto


CA
Re: Ho bisogno di un consiglio...
07.08.2003 - 22:46
Se la tua bolletta è composta essenzialmente da costi fissi, passando ad un operatore interconnesso tipo Tele2 risparmi poco, i costi fissi nella bolletta Telecom continui a pagarli, puoi risparmiare solo sul traffico, meglio che niente.
Ti consigliere, piuttosto, di eliminare i costi fissi non essenziali, come il noleggio degli apparecchi telefonici.
Tele2 ha una tariffa simile alla Teleconomy 24 ma più contenuta, si chiama Senza Limiti, guarda anche sul sito di Tele2 la Senza Tempo.
Il servizio internet di Tele2 a me funziona (lo uso poco, però) e ti permette di risprmiare qualcosina rispetto alla tariffa ordinaria di Telecom.
Il richiama su occupato funziona solo con Telecom (ma nulla ti impedisce, quando vieni avvisato dallo squillo speciale, di riagganciare e richiamare con Tele2 o con chi vuoi tu).
Il servizio clienti di Tele2 è un "848-" (paghi come una urbana Telecom).
Comunque perché limitarsi a Tele2? esistono tanti operatori interessanti. Per esempio Plug It, Digitel e Elitel. Vai a vedere sui siti le varie tariffe e scegli la più conveniente per te.


Re: Ho bisogno di un consiglio...
07.08.2003 - 23:57
Oppure ti abboni ad Alcotel e paghi 7 lire/min iva esc x urb e inter e internet 19 lire/min iva esc anche in in ora di punta.Clicktel poi è conveniente + di Tele2 in tutto!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati