www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo gestore clicktel!!!

Inviato da adele ficopizza 
Nuovo gestore clicktel!!!
03.10.2002 - 20:53
Cè un nuovo gestore dal 21 settembre. Clicktel

Costa 20% in meno di tele2!!!
1 ora di internet di sera, meno di 680 lire!!!


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
03.10.2002 - 22:19
Non ci credo dammi l'URL esatto,il sito lo so www.clicktel.it.




----------
Ernesto


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
05.10.2002 - 18:57
Rispetto al 1088 light la sera e il week end conviene dopo 45 minuti di connessione.Il giorno dopo 17 minuti.1088 imbattibile.......


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
05.10.2002 - 19:13
Ho controllato i prezzi nel documento acrobat ........... ma sono veramente imbattibili ......... sia per le urbane che per internet .......... cosa ci trovate di strano ?


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
05.10.2002 - 20:59
X adele ficopizza

Hai ragione,normalmente non ho trovato queiprezziinternet ma col tuo link sì,come si ci arriva?Cioè quale piano devo scegliere x visualizzare quelle tariffe?




----------
Ernesto


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
05.10.2002 - 21:01
X adele ficopizza

Hai ragione,normalmente non ho trovato queiprezziinternet ma col tuo link sì,come si ci arriva?Cioè quale piano devo scegliere x visualizzare quelle tariffe?




----------
Ernesto


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
05.10.2002 - 23:45
vai sul homepage www.clicktel.it
poi vai su promozioni residenziale tele-20% e poi su dettagli.

cmq, ho visto il form per abbonarsi e pare che chiedano la ragione sociale "tipica di un azienda" e nel form non cè dove scegliere il piano tariffario.

ecco il link per abbonarsi
http://www.clicktel.it/it/abbonamento/sx.asp

poi dovrete scaricare il CONTRATTO.ZIP

cmq per me che faccio oltre 100 ore di connesione a bimestre, mi conviene rispetto al wind family con cps

ah, non si sà il prefisso operatore di clicktel, in quanto acquistano traffico da altri 3 gestori (elitel e non so chi), e quindi te le comunicano al momento dell'attivazione o ti danno la cps
per abbonarsi bisogna mandare stampare il form, compilarlo e mandarlo via fax o raccomandata

ah, tutto quello che dico, l'hò letto sul sito, non essendomi ancora abbonato nè informato al loro call center


Re: Nuovo gestore clicktel!!!
06.10.2002 - 17:24
Mi sarei abbonato,ma non permettono il pagamento con bollettino postale.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati