www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!

Inviato da paul 
Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
16.09.2002 - 13:43
sono cliente Tele2 dal 14/9/2002 e alla prima telefonata mi hanno offerto una sola possibilita': pagamento bancario (occhio se avete BancoPosta perche' non sono "convenzionati";) e meccanismo di ricarica tipo cellulare.
oggi scopro che non posso avere il dettaglio chiamate!!!l'unica cosa possibile e' un periodo (1 mese) di resoconto chiamate. dopo aver protestato, l'operatrice mi loda il nuovo servizio tipo appunto ricarica del cellulare come il migliore ed innovativo del mercato. le faccio presente che cosi' i soldi loro li prendono PRIMA e io non posso sapere quanto ho speso (a meno che si chiama un numero A PAGAMENTO!!!). dopo 5 minuti di telefonata mi viene proposto il vecchio metodo, "a consumo"!! ma allora ci prendono in giro??? come 2 giorni fa non esisteva e ora e' comparso dal nulla???
certo Tele2 ha i prezzi + bassi, ma non mi pare carino prendere per il culo la gente!


Re: Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
10.10.2002 - 17:30
anche a me è successo lo stesso in questo senso. Ho confrontato le tariffe attuali e ho accertato la convenienza di tele2, allora mi sono deciso a chiamare il numero verde per attivare il servizio ma mi è stato chiesto di pagare tramite la mia banca allora ci ho ripensato e non ho fatto più nulla, poi ieri sera mi ha deto un mio amico che ha attivato tele2 dieci giorni fa con pagamento normale. STIAMOCI ATTENTI ALLORA !!!!!!!paul ha scritto:
>
> sono cliente Tele2 dal 14/9/2002 e alla prima telefonata mi
> hanno offerto una sola possibilita': pagamento bancario
> (occhio se avete BancoPosta perche' non sono "convenzionati";)
> e meccanismo di ricarica tipo cellulare.
> oggi scopro che non posso avere il dettaglio
> chiamate!!!l'unica cosa possibile e' un periodo (1 mese) di
> resoconto chiamate. dopo aver protestato, l'operatrice mi
> loda il nuovo servizio tipo appunto ricarica del cellulare
> come il migliore ed innovativo del mercato. le faccio
> presente che cosi' i soldi loro li prendono PRIMA e io non
> posso sapere quanto ho speso (a meno che si chiama un numero
> A PAGAMENTO!!!). dopo 5 minuti di telefonata mi viene
> proposto il vecchio metodo, "a consumo"!! ma allora ci
> prendono in giro??? come 2 giorni fa non esisteva e ora e'
> comparso dal nulla???
> certo Tele2 ha i prezzi + bassi, ma non mi pare carino
> prendere per il culo la gente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati