|
|||||||
Premetto che è da parecchio tempo che sono cliente di Tele2 e mi trovo bene. Sennonchè nell'ultima bolletta che ho ricevuto ho avuto una brutta sorpresa. La bolletta è accompagnata da una gentile lettera con la quale vengono informato che da questo momento Tele2 per offrire maggiore chiarezza presenta il dettaglio delle chiamate suddivise per tipologia: chiamate verso cellulari, nazionali ed internazionali.
Tutto bene se non fosse che, non si sa per quale motivo, tutte le telefonate URBANE da me fatte mi vengono classificate come INTERURBANE e alcune INTERURBANE in URBANE. Ho sentito un operatore e mi ha detto di mandare un fax di contestazione ... spero bene .... Facendo questo errore la mia bolletta si è più che triplicata ... Vorrei sapere se a qualcun altro è capitata questa disavventura ...
Anche a me è successo, ma l'errore era a mio favore (interurbane pagate come urbane!) e quindi non ho protestato
---------- D'accordo?????????
io nn ho ricevuto ancora la bolletta! a giorni dovrei riceverla e vedremo!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |