www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELE2 cosa stai combinando ?

Inviato da Raffaello 
TELE2 cosa stai combinando ?
11.08.2002 - 22:22
Premetto che è da parecchio tempo che sono cliente di Tele2 e mi trovo bene. Sennonchè nell'ultima bolletta che ho ricevuto ho avuto una brutta sorpresa. La bolletta è accompagnata da una gentile lettera con la quale vengono informato che da questo momento Tele2 per offrire maggiore chiarezza presenta il dettaglio delle chiamate suddivise per tipologia: chiamate verso cellulari, nazionali ed internazionali.
Tutto bene se non fosse che, non si sa per quale motivo, tutte le telefonate URBANE da me fatte mi vengono classificate come INTERURBANE e alcune INTERURBANE in URBANE. Ho sentito un operatore e mi ha detto di mandare un fax di contestazione ... spero bene .... Facendo questo errore la mia bolletta si è più che triplicata ...
Vorrei sapere se a qualcun altro è capitata questa disavventura ...


Re: TELE2 cosa stai combinando ?
12.08.2002 - 03:23
Anche a me è successo, ma l'errore era a mio favore (interurbane pagate come urbane!) e quindi non ho protestato :-)




----------
D'accordo?????????


Re: TELE2 cosa stai combinando ?
12.08.2002 - 11:08
io nn ho ricevuto ancora la bolletta! a giorni dovrei riceverla e vedremo! :-(


Re: TELE2 cosa stai combinando ?
23.08.2002 - 07:46
Come è finita poi???

Avete risolto ???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati