www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma per disattivare il timspot

Inviato da daniel1 
ma per disattivare il timspot
06.09.2005 - 21:59
ieri il mio numero è passato alla 3 però mi arrivano ancora dei sms del timspot come si dasattiva può creare dei problemi
ciao daniele


Re: ma per disattivare il timspot
06.09.2005 - 22:08
magari la portabilità non è avvenuta al 100%. prova ad aspettare 24/48 ore che cosi i sistemi tim si aggiornano e vieni automaticamente cancellato


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 01:59
Nel caso in cui passate le 24/48 continui a ricevere i messaggi potresti richiedere al Customer Care del 119 una verifica sulla tua utenza lato rete proprio perché potrebbe essere rimasta "appesa" su data base e magari proprio per questo il servizio non si è disattivato...


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 14:21
Ma ho capito male oppure ha scritto che gli sms del tim spot li paga?
ma è possibile?


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 16:15
si purtroppo si paga i messaggi dell timspot sulla 3


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 18:07
Scusa se insisto, ma mi sembra una cosa improbabile...
hai controllato al sito il dettaglio delle chiamate?
forse hai fatto dei collegamenti al portale oppure qualche squilo che ti ha fatto consumare il credito....
fai sapere...
grazie


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 22:27
non è possibile che i messaggi tim spot si paghino, mi sembra strano; per quanto riguarda il problema della disattivazione stai tranquillo, tra qualche settimana tutto andrà a posto!


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 22:45
Beh redbull è possibile che gli sms siano tariffati.
Mi spiego meglio: come cliente Tim la numerazione 42420 non viene vista come servizio a pagamento e perciò sono gratuiti; nel caso di cliente 3 è possibile - ma su questo non ho la certezza la mia è solo supposizione - la numerazione viene riguardata come a pagamento!


Re: ma per disattivare il timspot
07.09.2005 - 23:08
teoricamente il 42420 "dovrebbe" essere attivato SOLO su utenze tim, non ha senso parlare di 42420 "visto" da 3 non "dovrebbe" essere possibile attivarlo su utenze diverse.Può avvenire solo in casi eccezionali come quello della mnp ma cmq il servizio nasce gratuito e non si prevede alcun addebito per quanto ne so io, non vorrei sbagliarmi!
sarebbe meglio controllare il dettaglio chiamate con attenzione


Re: ma per disattivare il timspot
08.09.2005 - 10:46
grazie per le risposte però per vedere il conto sul sito non funziona ho fatto una segnalazione ieri speriamo che si sistemi tutto comunque adesso non mi arrivano più i messaggi del timspot


Re: ma per disattivare il timspot
08.09.2005 - 23:37
REDBULL

il suggerimento nasceva dal fatto che essendo essendo un'utenza Tim migrata verso altro operatore poteva esserci stato un ritardo nell'aggiornamento dei data base di rete che non avevano ancora provveduto ad effettuare le bonifiche sull'utenza e a gestirla quindi come 3... il fatto quindi che venisse tariffata poteva dipendere dal fatto che per 3 quella numerazione non era tra quelle gratuite gestite da 3 stessa...
non so se riesco a spiegarmi!!! Cmq il fatto che adesso non riceva vuol dire che i flussi di aggiornamento sono andati a buon fine.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati