|
|||||||
ieri il mio numero è passato alla 3 però mi arrivano ancora dei sms del timspot come si dasattiva può creare dei problemi
ciao daniele
magari la portabilità non è avvenuta al 100%. prova ad aspettare 24/48 ore che cosi i sistemi tim si aggiornano e vieni automaticamente cancellato
Nel caso in cui passate le 24/48 continui a ricevere i messaggi potresti richiedere al Customer Care del 119 una verifica sulla tua utenza lato rete proprio perché potrebbe essere rimasta "appesa" su data base e magari proprio per questo il servizio non si è disattivato...
Ma ho capito male oppure ha scritto che gli sms del tim spot li paga?
ma è possibile?
Scusa se insisto, ma mi sembra una cosa improbabile...
hai controllato al sito il dettaglio delle chiamate? forse hai fatto dei collegamenti al portale oppure qualche squilo che ti ha fatto consumare il credito.... fai sapere... grazie
non è possibile che i messaggi tim spot si paghino, mi sembra strano; per quanto riguarda il problema della disattivazione stai tranquillo, tra qualche settimana tutto andrà a posto!
Beh redbull è possibile che gli sms siano tariffati.
Mi spiego meglio: come cliente Tim la numerazione 42420 non viene vista come servizio a pagamento e perciò sono gratuiti; nel caso di cliente 3 è possibile - ma su questo non ho la certezza la mia è solo supposizione - la numerazione viene riguardata come a pagamento!
teoricamente il 42420 "dovrebbe" essere attivato SOLO su utenze tim, non ha senso parlare di 42420 "visto" da 3 non "dovrebbe" essere possibile attivarlo su utenze diverse.Può avvenire solo in casi eccezionali come quello della mnp ma cmq il servizio nasce gratuito e non si prevede alcun addebito per quanto ne so io, non vorrei sbagliarmi!
sarebbe meglio controllare il dettaglio chiamate con attenzione
grazie per le risposte però per vedere il conto sul sito non funziona ho fatto una segnalazione ieri speriamo che si sistemi tutto comunque adesso non mi arrivano più i messaggi del timspot
REDBULL
il suggerimento nasceva dal fatto che essendo essendo un'utenza Tim migrata verso altro operatore poteva esserci stato un ritardo nell'aggiornamento dei data base di rete che non avevano ancora provveduto ad effettuare le bonifiche sull'utenza e a gestirla quindi come 3... il fatto quindi che venisse tariffata poteva dipendere dal fatto che per 3 quella numerazione non era tra quelle gratuite gestite da 3 stessa... non so se riesco a spiegarmi!!! Cmq il fatto che adesso non riceva vuol dire che i flussi di aggiornamento sono andati a buon fine.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |