www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito negativo

Inviato da martellina2001 
credito negativo
28.07.2005 - 00:34
Neanke 20giorni fa sul mio numero tim mi si è disattivata all'improvviso la maxxi web time e mi son trovata sotto credito di 600 euro che poi mi sono stati ovviamente rimborsati.
Adesso dal 22luglio l'ennesimo disagio..ho attivato il 14luglio la maxxi web recharge!il22 alle 18.00 circa (prima di connettermi) avevo ancora più di un giga a disposizione,ho navigato pò e la scheda mi si è bloccata,guardo da un altro pc su internet il credito e mi trovo di nuovo sotto credito questa volta di 245 euro euro circa..la mia maxxi web si è di nuovo azzerata improvvisamente...ma siamo impazziti?!che truffa è questa?!già l'altra volta volevo rivolgermi alle autorità e alle associazioni consumatori e nn l'ho fatto,ma questa volta ho intenzione di farlo...sono stufa...perchè fanno attivare queste promozioni alla gente se i lorosistemi non sono in grado di controllarle e farle funzionare regolarmente??e poi una prepagata che va sotto credito...ma che buffonata è??è una prepagata..nn può andare sotto credito se io pago anticipatamente il traffico,se i sistemi di tim nn funzionano nn è mica colpa dei clienti...wind e vodafone blokkano la scheda se arriva a zero..qui siamo impazziti!vorrei sapere se è successo anke a qualkuno di voi la stessa cosa e se sapreste dirmi a chi posso rivolgermi e come contattare le associaz consumatori..grazie


Re: credito negativo
28.07.2005 - 21:25
ciao io ti consiglio dato che è da mesi e mesi che esercitano queste neffandezze
a scapito dei poveri clienti ignari (se te la senti) un esposto alla polizia postale per
indagini accompagnata da una denuncia del tuo legale nei confronti del gestore telefonico dulcis in fundus un reclamo a mi manda raitre o ad una associazione proconsumatori.è l unico modo per fare cambiar atteggiamento a tim per questo scorretto modo di fare.NON PAGARE butta la sim comunque è nel tuo diritto


Re: credito negativo
29.07.2005 - 11:13
Beh effettivamente è una bella scocciatura, Per quello che riguarda il credito negativo se ne è parlato in altri thread, e io da parte mia continuo a ritenere che andare in negativo non è poi cosi malvagio nei casi in cui ti permette di concludere la telefonata solo che dovrebbero bloccare il negativo al max a 2 euro. Daccordissimo sul fatto che a posta o no rimangono con dei sistemi che poi fanno ricadere sul cliente i danni. Perchè anche se dovessero risolvere il problema chi ti rimborsa la scocciatura di telefonate, litigi, spiegazioni ecc?
Sull'ultima affermazione di Lord mi trovo un pò incerto, non tanto sul non pagare in quanto non conosco l'iter burocratico per queste cose ( a volte devi pagare e poi ti rimborsano) quanto sul diritto di buttare via la scheda in quanto se non ricordo male nel contratto c'è scritto che la scheda rimane di proprietà della tim. Poi non penso sia mai successo che te la chiedano indietro, riusano solo il numero.
Cmq il modo migliore e sentire con le associazioni dei consumatori, in quanto loro magari hanno già diverse segnalazioni in riguardo e come si dice: l'unione fa la forza.


Re: credito negativo
30.07.2005 - 17:46
ragazzi come previsto la tim alle minacce di denunce ha risposto con un pronto riaccredito del maltorto e un ripristino del credito..cmq questa è una brutta storia..sono delle nefandezze inconcepibili!! ...e la truffa continua..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati