www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe

Inviato da DavidVanterpool 
Tariffe
28.07.2005 - 19:40
Ciao a tutti.
Vorrei sapere delle informazioni riguardo le tariffe dei cellulari...
Inanzitutto quale è la tariffa normale per parlare da tre a tre (scatto alla risposta + quanto al minuto)
Poi volevo sapere se era più conveniente parlare da tim verso tre, da wind verso tre e viceveresa...potete rispondermi magari inserendo anche le relative tariffe...GRazie...A voi l'ardua sentenza


Re: Tariffe
29.07.2005 - 16:58
Un bel "giro" sui siti dei gestori? Ti dico che tutto dipende da quello che ci "fai" con il cellulare e dalla zona dove vivi.


Re: Tariffe
29.07.2005 - 20:19
Sui siti nn si riescono a trovare le tariffe verso gli altri gestori....Cmq la mia domanda era: SE DEVO CHIAMRE UN CELLULARE 3 QUALE GESTORE MI CONVIENE USARE ??? (senza considerare le offerte se ci sono)...
Grazie


Re: Tariffe
29.07.2005 - 21:26
La risposta è UN CELLULARE TRE, ovvio...


Re: Tariffe
29.07.2005 - 22:26
a190 old... :-D :-D :-D
potresti procurarti una sim tim con tariffa rossa (non ne esistono più in commercio) e chiamare una sim 3 con tariffa supertuapiù
Spendi meno di 6 centesimi al minuto e chi riceve la chiamata guadagna 10 centesimi al minuto... :-D


Re: Tariffe
30.07.2005 - 10:50
Chiamando tre verso tre se nn ho fatto male i calcoli spendo di più che chiamando wind verso tre....
P.S.: stan79 ma la tariffa supertuapiù in cosa consiste..posso farla anche senza la sim tim tariffa rossa???????
Grazie


Re: Tariffe
30.07.2005 - 16:36
Il ragazzo David mi sembra un po' confuso Voi che ne dite? SE non sbaglio è un "novello" del forum....David la miglior tariffa senza cambiare cellulare la dà wind con la 10...se sei un patito di 3 anche lei è buona...sempre se hai copertura wind e 3, altrimenti ti rimangono TIM & VO, poi dipende come userai Tu il tuo gsm, analizza le tue esigenze, il tuo portafoglio, tenendo presente che 3 dà cellulari ed usim bloccate, per gli altri basta solo avere un cellulare biband ed entrodurre la sim. Buona scelta!:)


Re: Tariffe
01.08.2005 - 12:01
Effettivamente hanno ragione quando ti dicono che prima devi vedere che uso ne fai (telefoni più di giorno, quanto tempo stai al telefono, se chiami solo la 3 ecc) in quanto adesso come adesso le varie compagnie telefoniche hanno tariffe più orientate alle telefonate al proprio gestore. facendo pagare un tot verso gli altri. La stessa tariffa rossa, ammesso che tu la trovi, prima delle 20:30 ti fa pagare moltissimo verso tutti. Comunque sul sito tim alla voce tariffe non è poi cosi difficile trovare i vari costi, per gli altri operatori non saprei. Ma quello che non ho capito è: devi attivare anche un altro numero non 3? o c'è l'hai? perchè se c'è l'hai forse è meglio che guardi all'interno dei piani tariffari del gestore piuttosto che impelagarti in una portabilità. Altra soluzione se non riesci a trovare in internet vai dove vendono i vari cell e fatti dare gli opuscoli dei vari operatori quelli con le tariffe mi raccomando, altrimenti ti trovi solo un mucchio di pubblicità di servizi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati