www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cell. gratis a chi rottama 1 siemens

Inviato da cicciovall 
cell. gratis a chi rottama 1 siemens
26.07.2005 - 16:20
Ho letto su un altro forum che TIM sta chiamando per sostituire entro il 31/12 vecchi apparati siemens marchiati TIM


SAPETE DI PIU'??


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
26.07.2005 - 17:48
Da quel che so io, non è necessario che i Siemens siano marchiati Tim.
Basta utilizzare una sim Tim con uno dei Siemens che rientrano nella rottamazione ( C25, C35, M35 e mi pare un altro modello) e prima o poi si viene chiamati dal 119.

Pare ci sia anche qualcuno ce sia riuscito a farselo cambiare senza ricevere la telefonata, perchè i rivenditori Tim hanno una lista delle IMEI promozionate.

Boh, c'è molta confusione al riguardo.... personalmente mi sono recato in un centro tim e in un "il telefonino" e mi hanno detto di aspettare d'essere contattato dal 119.


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
27.07.2005 - 18:50
Scusate ma tra questi cè anche l'A50 anche se è marchiato Vodafone?
E che bisognas fare x essere richiamati da Tim x questa rottamazione ?




----------
Make SEX No WAR


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
29.07.2005 - 11:24
I modelli che possono essere sostituiti sono: c25, c35, m35, s35. Il meccanismo per la sostituzione non e' chiaro... pare che bisogna essere contattati dal 119 e poi andare in un centro il Telefonino dove verificherebbero a terminale la presenza in lista del numero promozionato, quindi richiedono l'IMEI del telefonino che verrebbe disattivato entro un certo tempo; qualcuno dice di essere riuscito a farsi chiambare il cellulare andando direttamente in negozio, senza venir chiamato. Boh


Utente anonimo
Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
30.07.2005 - 20:28
Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
30.07.2005 - 21:15
da dove avete letto quetsa notizia? Ho chiamato la tim e non sanno nulla del cellulare gratis rottamando un vecchio siemens.


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
31.07.2005 - 00:41
la notizia e' vera. Al 119 alcuni non la conoscono, ma se becchi l'operatore giusto la sa. A me hanno detto che e' una promozione gestita direttamente da Roma bisogna aspettare di essere contattati da loro. Ho anche provato ad andare a un negozio tim con l'M35 ma mi hanno detto anche loro di aspettare di essere contattato dalla tim (speravo potessero controllare al terminale con il mio IMEI se rientravo nella promzione, ma anche insistendo non l'hanno fatto).
Provero' altri negozi tim..


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
01.08.2005 - 12:22
salve io ho un simens c 35 nn marchiato tim, preso all estero.
come devo fare per farmi cambiare il cell? e che cell mi darebbero?
marco


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
02.08.2005 - 22:04
Ho chiesto al centro TIM di Bolzano, e quando mi hanno chiesto il numero per sostituirmi il C25, abbiamo capito entrambi che la promo vale solo per gli ex TACS che al momento di passare al GSM avevano ricevuto un Siemens in regalo da TIM.


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
02.08.2005 - 23:39
brennero, la sostituzione di alcuni modelli Siemens per ragioni tecniche sta andando avanti un po' alla volta.. Bisogna che tu usi o tenga acceso il tuo siemens con una scheda tim, e quando il sistema individua l'IMEI sarai contattato.
A quanto sembra chiunque usi un M35, C25 e C35.. con una scheda Tim prima del 31/12 dovrebbe essere contattato da loro per la sostituzione (solo in certi negozi che ti indicano loro).
Visto che le ragioni della sostituzione sono tecniche, non importa se il telefono e' marcato tim, e' stato regalato da loro o altro, conta solo che sia uno di quei modelli e usato con scheda tim. Dopo la sostituzione l'IMEI del siemens viene messo in blacklist e il telefono non si potra' piu' usare su rete tim.
Questo e' quanto mi hanno detto dal call-center.. attendo fiducioso :)


Re: cell. gratis a chi rottama 1 siemens
03.08.2005 - 10:20
ma quindi vale solo per gli ex tacs?

marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati