www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi col Chiama ora

Inviato da giovet 
Problemi col Chiama ora
13.07.2005 - 18:14
Non riesco ad inibire il “chiama ora”da ben 3 sim e a quanto sembra nemmeno quelli della tim del back office…..il fatto strano è che il “chiama ora” me lo sono trovato attivato sui tre numeri, quando io l’avevo tolto e sul mio abbonamento di lavoro avevo chiesto di essere messo in una “black list” (così la chiamano) di clienti che non vogliono il servizio, io col 4920 non ci gioco, le sim le manipolo solo io….che ci siano dei “fantasmi” dispettosi? Questo sta capitando anche a Voi del forum? Settimana scorsa NON era attivo né sull’abbonamento né sui prepagati di qs. sono certo in quanto per “lo sai di tim” non ben funzionante sull’abbonamento mi auto chiamo per poi riferire al 119….TIM l’unica cosa che hai è un ottimo di segnale che mi rende contattabile. :(


Re: Problemi col Chiama ora
13.07.2005 - 21:20
no, a me funziona bene, anzi era disattivo ed è rimasto disattivato.


Re: Problemi col Chiama ora
14.07.2005 - 09:15
Anche io ho lo stesso problema, mi sono accorto che mi hanno attivato il "chiama ora" sulla mia sim con 2in1 e non riesco a disattivarlo con il 4920...anche alla mia compagna lo hanno attivato senza che lei facesse nulla sulla sim.

E' un servizio che non ho mai utilizzato in quanto per me inutile e irritante.


Re: Problemi col Chiama ora
14.07.2005 - 10:45
.....E l'unica cosa che sono capaci di fare è dire "faccio una segnalazione...." a chi la fanno non si sa......e i problemi restano sempre.....hanno dei sistemi che funzionano informatici non adeguati accompagnati da una incapacità d'agire NON definibile, per motivi di netiquette mi trattengo.


Re: Problemi col Chiama ora
14.07.2005 - 23:32
ho lo stesso problema di chi ha aperto questo thread: mi sono ritrovato il "chiava ora" attivato senza averci messo mano.Ho provato proprio adesso a disattivarlo......vedremo


Re: Problemi col Chiama ora
15.07.2005 - 08:47
sunland ha scritto:

> mi sono ritrovato il "chiava ora" attivato senza averci messo mano.........

E' un nuovo servizio?????????? rotflrotflrotflrotfl :-D




----------
JOLLY


Re: Problemi col Chiama ora
15.07.2005 - 12:26
correggo quanto detto precedentemente da me stesso : il servizio chiama ora è stato attivato anche a me, ho provato a disattivarlo ma rimane attivo, sono infastidito
chiamo il119 e vi faccio sapere


Re: Problemi col Chiama ora
15.07.2005 - 12:53
dunque, ci sarebbe un disservizio temporaneo generalizzato, mi hanno detto di richiamare il 119 entro 24 ore in quanto entro tale tempo il problema dovrebbe essere risolto a tutti


Re: Problemi col Chiama ora
15.07.2005 - 15:44
Ma quanto sono 24 ore per la Tim? Mi rimane attivo su 2 prepagati che ho qui in Italia, su quella all'estero non so cosa sia successo, ma è sicuramente attivo visto che me l'hanno attivato su 2 sim di cui 1 è il mio abbonamento....m'hanno contattato qs. mattina per l'abbonamento che ha problemi anche con "lo sai"...cosa faranno? Beh emozionateVi "..lasegnaleremo ai tecnici...." ma esistono qs. tecnici?


Re: Problemi col Chiama ora
16.07.2005 - 10:33
SEmbrerebbe (notate il condizionale) rientrato sulle mie sim ...oggi alle ore 00, 20 ad un ennesimo controllo incrociato "chiama ora" con musichetta era "sparito"....4 giorni di disservizio... non è previsto un rimborso? Che presa per i fondelli a noi clienti ben paganti! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati