www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi sito tim

Inviato da gloria 
problemi sito tim
15.07.2005 - 10:17
Il sito www.tim.it è praticamente inaccessibile da giorni. Per cambiare profilo tariffario, non resta che il 119. Dopo decine di minuti col tormentone 'Vieni con me", non risolvo nulla, per un presunto errore di codice fiscale. Da notare che i miei dati sul profilo per le ricariche online di utente registrato sono perfetti. Ma adesso occorre recarsi di persona a un centro Tim. Provo a quello in centro a Milano, di fianco al Tribunale. E' come entrare all'anagrafe. Coda di decine di persone, numero di prenotazione. solo posti in piedi... Dopo un'ora di attesa (h.11-12 del 12 luglio), devo arrendermi, per un precedente impegno. Ma è mai possibile che un gestore di servizi 'mobile' abbia code interminabili ai suoi sportelli, come la peggiore asl?


Re: problemi sito tim
16.07.2005 - 09:43
scusa perche' non e' piu' semplice il 4916 per cambiare il profilo? e' sicuramente piu' comodo del sito che a volte scazza.


Re: problemi sito tim
16.07.2005 - 18:53
Io vengo riconosciuto con prepagato e come abbonato(lo sono),mi manda sms sia il 4915 e il 4916"sono state...", al clic di "visualizza bolletta" compare una mascherina che mi chiedi un log per uni.tim....questo dal 11.07.05.....risposte del 119 "...abbiamo dei disservizi....." e clic cade la linea..... :(
Per il cambio piano l'uso del 4916, se funziona, è l'ideale....altro che coda con tutti i disservizi che hanno più le promo estive...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati