www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo vergognoso disservizio!

Inviato da mutaforme79 
Nuovo vergognoso disservizio!
09.05.2005 - 19:13
Venerdì ho attivato in un negozio il telefonino l'offerta webtime. Come sempre dati i disservizi Tim ho chiesto lo stampato,dove risultava il credito e la promo attivata. Tutto bene fin qui. Il giorno dopo navigo e...sorpresa! Il credito è negativo! Né al 4916 né al 119 la promo risulta attivata! Torno al centro Tim e dopo aver constatato che il numero era ok e la promo doveva essere stata attivata abbiamo inviato fax di protesta. Tim nel pomeriggio ha richiamato dicendo che sarei stato rimborsato dei venti euro e dei soldi della connessione. Dopo tre giorni però ancora niente. Inutile dirvi che questa è l'ultima volta che attivo la webtime,basta! Tim ha un sistema pieno di bug ed è veramente inaffidabile,gli stessi operatori del centro Tim sono rimasti allucinati da questa situazione vergognosa.


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
09.05.2005 - 19:22
Dimenticavo la tim ha richiamato il negozio ma non si è fatta viva con me!


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
09.05.2005 - 20:57
Avranno dei sistemi di tariffazione antidiluviani, sono poco affidabili certamente, ma se promettono un rimborso onorano la promessa. Penso che ti arriveranno.


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
09.05.2005 - 23:58
Si ma intanto non posso usare la scheda...per fortuna non l'ho attivata sul mio numero principale


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
10.05.2005 - 06:50
Puoi chiedere un risarcimento per il disservizio che hai ricevuto. Anche a me è successo una cosa simile e mi hanno risarcito di 25 Euro


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
10.05.2005 - 12:14
ma che dici! Queste cose succedono solo con Wind.




----------
Daniele


JK
Re: Nuovo vergognoso disservizio!
10.05.2005 - 12:57
io sono in una situazione analoga.
mi sono state addebitate connessioni dopo la mezzanotte del giorno della scadenza,sono andato sotto di 8 euro,e non hanno iontenzione di rimborsare perche secondo i loro sistemi la connessione è avvenuta alla 2 di notte...mentre io dormivo...non ho parole...




----------
giacomo


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
10.05.2005 - 14:06
Il disservizio della scadenza l'ho già avuto,per non parlare di suonerie mai scaricate ma addebitate e tanti altri disservizi Tim. Purtroppo la copertura è dalla sua parte altrimenti sarei passato al volo a Wind,ci saranno ugualmente disservizi ma almeno si risparmia.


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
10.05.2005 - 18:37
mutaforme non so cosa aspetti io e da 1 anno e mezzo ke son con wind e son un ex cliente vodafone,fidati e passa e non preoccuparti della copertura e buona al massimo fai marcia indietro..oppure testa una skeda promozionale 5 euro con 5 dentro non hai da perderci nulla.


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
11.05.2005 - 09:18
Devono finirla di dire c'è stato un disservizio la rimborsiamo perchè il disservizio guarda caso è sempre a favore del gestore, mai un disservizio tecnologico che ci faccia chiamare tutti gratis, vi siete mai chiesti il perchè?




Re: Nuovo vergognoso disservizio!
12.05.2005 - 18:44
sandro75 purtroppo vivo in un paese di 800 abitanti, di Wind non c'è traccia. Lo uso comunque come scheda secondaria all'università.


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
12.05.2005 - 20:06
Thomas ha scritto:
>Devono finirla di dire c'è stato un disservizio la rimborsiamo perchè il disservizio guarda caso è sempre a favore del gestore, mai un disservizio tecnologico che ci faccia chiamare tutti gratis, vi siete mai chiesti il perchè?

quoto ;)


Re: Nuovo vergognoso disservizio!
13.05.2005 - 13:18
Questo disservizio a favore del cliente c'era un tempo quando non si poteva andare in negativo. Comunque mi chiedo se posso farmi pagare i danni da Tim visto che mi hanno interrotto un servizio essenziale non potendo chiamare oltre alla connessione. Dopo una settimana ancora niente,se solo potessi permettermi un avvocato gliela farei pagare fino in fondo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati