www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA PROMO FINE APRILE???

Inviato da aprile@FSE 
NUOVA PROMO FINE APRILE???
08.04.2005 - 11:14
ieri sera parlando con un'operatrice, mi ha detto che forse alla fine di aprile dovrebbe uscire una nuova promo, si pensa sulle telefonate............qlc ne sa qualcosa?


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
08.04.2005 - 18:35
Si, nuova rimodulazione della tariffa Unica NEW:

Tariffa di 1 cent al minuto - per tutte le chiamate fisse e mobili
Senza scatto alla risposta.
SMS - invio gratis verso tutti fino a 1000 messaggi al giorno - il 1001 si paga 10 cent.
P.S. peccato non ci sia l'autoricarica!!

Per le ricariche ci sarà MAXI TIM RICARICA
Con una ricarica di 10 euro (senza costo di ricarica) avrai:
10 euro di credito
1000 minuti verso numeri TIM
5000 verso rete fissa
Buono per una pizza e una birra per 2 persone.
rotfl ::diablo::




----------
JOLLY


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
08.04.2005 - 21:11
cmq a parer mio l'operatrice non stava scherzando....forse si stanno accorgendo dell'inadeguatezza di alcune loro politiche.....


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
09.04.2005 - 11:00
Jolly hai dimenticato anche la possibilità di fare la comparsa per il nuovo spot con Adriana e Diego :P




----------
mary


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
09.04.2005 - 12:32
aprile@FSE ha scritto:

> cmq a parer mio l'operatrice non stava scherzando....forse si
> stanno accorgendo dell'inadeguatezza di alcune loro
> politiche.....

sarebbe oppurtuno che chi deve aprire gli occhi li apra, meglio prevenire che curare..


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
09.04.2005 - 13:09
infatti owen......sarà anche vero che, come a detta di alcuni, la maxxi ricarica viene venduta come il pane, però penso che dovrebbero fare qlc x tutti.....


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
09.04.2005 - 13:36
La novita sarebbe una nuova tariffa senza opzioni senza asterischi semplice da capire per tutti, qualcosa tipo: 12 centesimi al minuto + scatto di 16 cent (ormai la politica è così per tim). ogni 30 secondi lo scatto è di 6 centesimi. sms a 12 centesimi.

Non credo vogliono copiare Wind10 ;)

ma è questo è fantatariffe.....

cmq...

dal 20 giugno dovrebbe partire carta vacanze, speriamo sia bella come promo.




----------
~w la telefonia!~


Re: NUOVA PROMO FINE APRILE???
09.04.2005 - 17:35
Secondo me tim non ha interese a creare nuove tariffe, propongo il ripristino delle fascie orarie, dalle 8 alle 16 tariffa di 0.30C/euro al minuto, dalle 16 alle 8 del giorno dopo nonchè il sabato e festivi 0.10C/euro al minuto con scatto alla risposta di 0,10C/euro, in alternativa 0,15C/euro al minuto senza scatto alla risposta tutti i giorni della settimana. Voi che dite? Sogno? Questi sono i veri risparmi per le telefonate non quelle schifezze di offerte che secondo me non valgono niente tanto che non ho mai partecipato. Naturalmente il gestore può lasciare le tariffe attuali nel suo listino, voglio vedere chi tra le tariffe che ho proposto e le loro quale sceglie la gente. Dimenticavo di dire che i servizi UMTS se vogliono farlo durare devono abbassare notevolmente i costi altrimenti farà la fine del GPRS che come si sà è stato un fallimento (anche se tim lo nega). Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati