www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi Tim Ricarica è la copia

Inviato da isolaverde 
Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 16:46
Sono stati invocati i calcoli (che ciascuno potrebbe fare in proprio).
Comunque, si deve premettere una considerazione fondamentale.
Gli utenti Tim senza promo "godranno" delle normali tariffe verso i Tim e, muovendo da un'ipotesi base di 60 min. indipendentemente dal numero di tel. (e dal costo di ricarica!) si ha: ricorrendo, si noti, addirittura la tariffa più favorevole (ma poi non si chiama nessun'altro?) per 0scatti = € 9. Con la sbeffeggiata promo, per 60 tel. da 1,22 sec. ciascuna, vengono scalati € 8 per scatti alla risposta e rimangono € 12 pari a 126 sc da cent 9,5 pari a 61,50 min; per 30 tel. da 2,46 sec. ciascuna si scalano € 6 per scatti alla risposta e i rimanenti € 14 per 147 sc da cent 9,5 pari a 73 min.
Dunque, con Oscatti 60 min= costano € 9; 73 min. costano € 10,95.
L'intera promo costa € 10 (la ricarica va pagata con l'una e con l'altra).
Con la promo si ricevono, inoltre, dicesi: inoltre, (secondo il numero e la durata) da almeno 278 a 405 min.
Con Flash Tim 24ore, 278 min costano appena € 49,98; 405 min. appena appena € 72,82 da ridurre di poche autoricariche).
Con Flash Tim 24ore 60 min. verso i Tim più 278 min. verso i fissi (cioè: diciamo il minimo della promo) costano complessivamente € 60,77.
Con le altre tariffe Tim, per le stesse telefonate, si deve svuotare il conto in banca.
Orsù, fate i conti, gente. Fate i conti.
Avviso ai naviganti: non sono assolutamente affezionato a Tim: il mio numero principale è di altro gestore con cui, ad esempio, beninteso con la tariffa più vantaggiosa, per chiamare i fissi (cioè: diciamo il minimo della promo) per 278 min. costa (0,25:2=0,13-33%=0,09*278=) € 25,02.
E per 60 min. verso i Tim (cioè senza l’ultima riduzione ora indicata, non valida verso i Tim): € 10,05.
In tutto fanno (almeno) € 35,07 (oltre i costi di ricarica).
(E allora: magari ci fosse veramente la promo; purtroppo sul sito Tim ancora non c'è anche se è nota al 119).
Ma voi, di grazia, quali tariffe usate per giungere a contestare la promo?
Fate i conti, gente. Fate i conti.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 16:58
Che devo fare, campare o fare i calcoli prima di fare una telefonata?

E' troppo difficile fare una promo dove hai 300 minuti in un mese (NoiWind) o sai che paghi solo il primo minuto (Infinity di voda)?

La verità è che stai difendendo l'indifendibile. Maxxi ricarica fa schifo come tutte le maxxi voce, dove alla fine chiami con la tariffa che dicono loro.

Sarà, ma io durante il giorno lavoro e non ho tempo di calcolare quanto spenderò, ho solo il tempo di sentire quanti minuti ho al 4916 oppure digito *123*4# e wind mi dice quanti minuti restano.

E' troppo difficile? Devo stare sempre attento a non sforare sennò pago un botto grazie alle loro tariffe assurde?




Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 17:27
No comment, penso che chiunque abbia seguito questo thread sia in grado di comprendere che i pseudo calcoli proposti da mister calcolatrice non stanno ne in cielo ne in terra e non soddisfano per nulla (ma proprio per nulla!!) la richiesta "invocata"

La verita' l'ha ribadita Ethan Hunt


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 18:38
Le tariffe (per chi se lo può permettere) sono solo un gustoso sfizio.
Ma se uno non vuole (giustamente) fare mille calcoli prima di una telefonata, si taccia. Per sempre.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 18:43
Mi chiedo, devo chiedermi: come mai chi non ha interesse a Maxxi Tim Ricarica se ne occupi egualmente? La lasci perdere. Non è conveniente. Embé? Perché non va a telefonare?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 18:48
Direi che protremmo chiudere....::bla::Ribadisco "ti piace?" la compri, "NON ti piace".....amen...mica è una cura prescritta...


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 18:50
Esclusivo per Ethan Hunt. Sapessi tu cosa debba fare io ogni giorno!.
Ma per far tacere chi parli a vanvera, preferisco sprecare il mio tempo.
Sia chiaro, solo per principio.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 18:59
Ancora esclusivo per Ethan Hunt.
Ma se ti arrecano tanto fastidio, perchè, tu che "lavori tutto il giorno", le utilizzi?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 19:04
Sempre per Ethan Hut.
E poi c'è da supporre che chi "lavora tutto il giorno" non abbia neppure il tempo di guardare le promo.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 19:17
Ethan Hunt: infine: che fai "tutto il giorno"? E ti serve realmente il cell.?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 23:34
>Esclusivo per Ethan Hunt ...Esclusivo per Ethan Hunt...Esclusivo per Ethan Hunt ...Sempre per Ethan Hut... AriSempre per Ethan Hut...


:-O :-O ...azzz ..... ma mica ti starai innamorando di ethan hunt? ma siete dello stesso sesso? :-O :-O


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 00:45
Chiedo scusa per la fastidiosa insistenza. Ma il tizio ha scritto, a seguito dei richiesti calcoli, parlando di tariffe, non di altro:

"Isolaverde, ma non c'hai un ca...o da fa tutto il giorno?
Che devo fare, campare o fare i calcoli prima di fare una telefonata?"

Non si deve rispondere a cotanto soggetto?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 09:16
Senti Isolaverde stai diventando un po' paranoico! sei stato tu ad aprire un thread con il titolo "Maxxi Tim Ricarica e' la copia (fors'anche migliore) di Sempre 400"! e quando ti e' stato chiesto di giustificare il perche' hai proposto una sfilza di insignificanti calcoli che di certo non hanno fatto luce sulla tua affermazione!

Sono d'accordo con giovet, alla fine se l'offerta non ti piace non la sottoscrivi ma e' anche giusto che chi APRE cosi' un thread abbia un minimo di razionali alle spalle!


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 15:20
Uffà che noia.....attivatevi una bella sim arancio senza scatto alla risposta....un bel lucchetto a qs 3d no? ::diablo::


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 17:37
Orsù, fate i conti, gente. Fate i conti.

Orsù, fate i conti, gente. Fate i conti.

Fate i conti, gente. Fate i conti.

Dopo che hai attaccato col "pippone scientifico" con tutti i calcoli da matematico nucleare, ci prendi pure per cogl....ioni imbecilli invitandoci a capire per bene quanto siamo stupidi e incapaci di fare due calcoletti.

Il problema, isolaalverde, è che la gente normale non ha le tue capacità di calcolo e preferisce una opzione facile e chiara come NoiWind, oppure come Infinity anche se pure quella ha le postille subdole.

Infine sul mio lavoro... Beh, quando sono qui sul forum è perchè non sono sul campo, e in questi giorni l'impegno è notevole qui a Roma, e ti assicuro che quando telefono non ho la possibilità di calcolare in quanto sono telefonate di disposione e quindi la mia attenzione va altrove.

Comunque mi fa piacere averti "colpito". Ora, facendo due calcoli, mi è venuta fame e mi vado a fare pane e NUTELLA.




Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 17:40
Esclusivo per isolaalverde: prendo anche un cappuccino grazie.




Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 17:43
Edizione straordinaria per la verdeisola: nel cappuccino anche un pò di panna...




Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
06.04.2005 - 18:51
Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
07.04.2005 - 00:48
Dobbiamo concludere: avevo solo tentato -disperatamente- di cercare, ove mai l'inimmaginabile fosse stato, anche solo, ipoteticamente possibile- di esservi di aiuto. Non lo capite. Ebbene, non lo farò più. Saluti. Ma chi vi conosce? Chi siete?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
07.04.2005 - 01:35
Per Isolaverde:

Prova però a fare i conti con un traffico superiore ai 100 minuti (ad andar bene) verso Tim e vedrai che sorprese...i 30 euro finiscono subito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati