www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming: Ricarica Giramondo

Inviato da ukagiz 
Roaming: Ricarica Giramondo
05.04.2005 - 15:59
... Dicono che il credito radoppia se chiamo dall'estero: attivo l'offerta e 25euro mi diventano 50euro da usare all'estero.

Davvero mi regalano 25euro?


Re: Roaming: Ricarica Giramondo
06.04.2005 - 11:54
ok, grazie.

Vodafone non sta offrendo niente di simile, giusto?


Re: Roaming: Ricarica Giramondo
06.04.2005 - 15:25
Conviene se devi già ricaricare, ma attivarla ex novo NO. Per chi sta all'estero per un po' conviene sempre una sim locale se vuol essere super comodo.


Re: Roaming: Ricarica Giramondo
07.04.2005 - 11:35
Io vado in Eggitto per una settimana con la mia ragazza. Se usiamo tutti e due il mio cell con la promozione attiva, secondo me mi conviene.

In Eggitto chiamare costa 2€ al min (con vodafone 3.. mi sono informato!!) e inviare SMS 49€cent. Che ci metto a spendere 30€? invece con giramondo pagherei 30€ ma posso fare chiamate e SMS per 50€.
Secondo me non è una fregatura. dipende da quanto usi il cell all'estero.

VI farò sapere....


Re: Roaming: Ricarica Giramondo
07.04.2005 - 12:09
Dipende cosa ti serve......per 1 settimana stando attento e sfruttando gli sms ci "godi" a sufficienza......comunque non è una grande offerta poteva offrire di più....meglio di nulla. Attento alle telefonate in entrata....qs offerta è solo per le calls in uscita da estero a Itallia, se ho capito bene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati