www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi Tim Ricarica è la copia

Inviato da isolaverde 
Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 14:21
(fors'anche migliore) di Sempre 400.
Calcolatrice alla mano, sono pressoché identiche.
Non si capisce cosa si contesti.
Se andava bene quella, perchè non andrebbe bene questa?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 15:01
Semplice..
Perchè, anche se possiamo dire che sono uguali, con questa sei costretto a spendere 30€, con la MaXXi Sempre 400 ne spendevi 15.. :)

Ciauz




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 15:08
mi sembra alquanto ridicolo dire che dei bonus in euro siano migliori di bonus in minuti...


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 15:32
Vero è che per Sempre 400 si spendevano solo 15 euro e con Maxxi Tim occorrerà ricaricare di 30 euro. Ma anche per Maxi Sempre 400 occorreva (qualche volta) ricaricare (col costo di 5 euro di ricarica). E la spesa è la stessa!
Quanto al metodo di conteggio sembrerà anche "alquanto ridicolo dire che dei bonus in euro siano migliori di bonus in minuti...".
Ma se conta, come credo, la sostanza, il credito residuo proposto in euro o in secondi è, esattamente, la stessa cosa.
Se poi tale conteggio costituisce operazione troppo complicata (esaurite tutte le calcolatrici?), probabilmente è più opportuno astenersi da discussioni sulle tariffe (da sempre, inesorabilmente, poggiate solo sui calcoli). Ok?


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 15:54
Scusami isolaverde saresti cosi' gentile da illustrarci i tuoi calcoli volti a dimostrare "oggettivamente" che i bonus in euro equivalgono ai bonus in minuti?'
sai per caso ho trovato una calcolatrice anch'io e se considero le chiamate che io faccio ai miei numeri tim e che durano quasi sempre meno di un minuto con i 20€ di bonus e la tariffa Unica New (16 cent scatto piu' 19 cent al minuto) riesco a parlare al massimo per:

57 minuti vs 100 di Sempre 400

Mi sa che fai prima tu ad astenerti a parlare di tariffe se continui a sostenere che minuti ed euro si equivalgono ... hai la calcolatrice ma di matematica capisci davvero poco!


EM
Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 16:00
Il problema è lo scattone di 25 centesimi per 30 secondi di conversazione. Comunque resta sempre il dubbio che sia un pesce.
A livello ufficiale non c'è ancora nulla!




----------
EM


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 16:14
IL nostro Mod. ha avuto ragione.....la notizia è purtroppo VERA, ripeto VERA, sono appena tornato da un dealer TIM e mi ha mostrato la stampata fatta per Lui, non ha fatto commenti sulla cpnvenienza o meno dell'offerta, certo che la sua smorfia era eloquente.....personalmente a me non piace e non l'attiverò di certo sul mio ricaricabile che uso poco.
Bravo al nostro Moderatore che si sarà divertito un mondo sfruttando la data del 1° Aprile per pubblicare la"soffiata". :) :)
IO ero convinto che era un pesce!


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 16:36
l'avevo detto che il nosto mod era ed e' tutto d'un pezzo... non mi sbagliavo :D


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 16:51
ma xché sul sito tim ancora non ne parlano?
eppure sono le 17... quasi...




----------
megamostro


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 16:53
o sono io che non la trovo?




----------
megamostro


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 17:24
SMS dal mio dealer:
1)MaxiRicarica:con soli 30euro ti ricarichi fino a 120euro
2)Maxi ricarica roaming:raddoppi il credito se lo usi all'estero.

Purtroppo sembra tutto vero (compreso il fatto che facciano una pubblicita ingannevole sul fatto dei 120euro di ricarica...)
Skumpic


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 21:14
Ripeto è vero ed è già in vendita :( ...il sito Tim spesso non è aggiornato, ho visto con i miei occhi la stampata con logo tim...."Ti interessa?" mia risposta "No di certo!"
Credo che il nostro MOD. si sia divertito....ma come mai sta in silenzio?
Caro Mod. mim sono cosparso di cenere.....


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 21:28
ovviamente, chi fa telefonate di meno di un minuto, usa -senza bisogno di calcolatrice- flash tim e non s'impiccia di altro. Io credo così.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
04.04.2005 - 21:36
chi fa telefonate per meno di un minuto ("cala la pasta"; "ti voglio bene";) può limitarsi a fare uno squillo. Non gli servono, evidentemente, le maxi tim. E senza parlare di tariffe (molto difficili?).


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 02:31
Nettamente peggiorata rispetto alla Sempre 400 IMHO.

>>chi fa telefonate per meno di un minuto ("cala la pasta"; "ti voglio bene";) può limitarsi a fare uno squillo. Non gli servono, evidentemente, le maxi tim

E chi l'ha detto scusa? Secondo te una promo deve essere solo per chi parla tanto? Io ho attivato diverse volte la Sempre 400 proprio perché versoTim potevo fare tante chiamate brevi. E poi attivavo il bundle da 29 euro (webtime+sempre 400) che secondo me era davvero convenientissimo per chi non ha il telefono fisso a casa.


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 09:44
Ma smettila Isolaverde... il bello dei bundle in minuti disponibili e' proprio quello di utilizzarli in totale liberta' sia per chiamate brevi che lunghe, le tue argomentazioni diventano sempre piu' ridicole!

Comunque ti riformulo la domanda: ci illumini sui calcoli "oggettivi" che hai fatto e che rendono la Maxxi Ricarica allineata alla Sempre 400? GRAZIE


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 12:14
infatti!!!!! il bello dei minuti è di usarli in libertà!!!!

invece cosi ci fregano con la tariffa rapina e lo scatto alla risposta

seconda cosa si deve spendere 30 euro quando prima ne servivano 15!!!


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 13:30
secondo me genererà un'ondata di confusione esponenziale




----------
mary


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 15:09
A me fa schifo.....a chi piace l 'attivi...più semplice di così.... :-D


Re: Maxi Tim Ricarica è la copia
05.04.2005 - 16:36
Non vedo dove sia il problema su qualcosa che non siamo costretti ad attivare....sempre la solita musica
non penso che ci abbiano rimodulato qualcosa con l'arrivo di questa maxi...
se ci conviene l'attiviamo, altrimenti amen,con buona pace di tutti....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati