www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:57
Puzza di pesce!!!! :) Se è vera è uno M. :(


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 15:19
lette le prime 3 righe pensavo ad un pesce! troppo conveniente!
finito di leggere il modo in cui sono tariffati i bonus ho pensato che potrebbe essere vera perche' e' una in***ata tremenda!
poi ho considerato i computer che la tim possiede... chi ha una tariffa con un qualche bonus e magari si iscrive a milleunatim poi fa una maxi ricarica: voglio vedere come la tim potrebbe gestire il tutto fra credito, bonus, minuti milleunatim, bonus a 30 giorni, tariffa e opzioni cambiate che tornano alla scadenza della maxi...
mah! pesce o no e' una ricarica acchiappacitrulli! con rispetto a chiunque se vera la attivasse alla ricerca di una convenienza che sinceramente non vedo!


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 15:58
Dove è il link di TIM? Moderatore pubbblicalo!


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 16:05
giovet ha scritto:

> Dove è il link di TIM? Moderatore pubbblicalo!

:o :O .... cosa vuol dire?


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 16:43
Vediamo di capirci....:) Intendevo l'indirizzo della pagina web di Tim da dove Ella ha tolto la notizia...più chiaro di così o devo scriverlo in turco?


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 16:48
non penso si tratti di un pesce d'aprle.....il nostro mod e' tutto d'un pezzo...non scordatelo mai!!!! :-)


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 16:55
.....guarda a caso oggi è 1° Aprile......In ogni caso deve essere Lui a rispondere ...se è tutto d'un pezzo non ha bisogno di "guardie" del corpo! ::diablo::


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 16:59
giovet ha scritto:

> Vediamo di capirci.... Intendevo l'indirizzo della pagina
> web di Tim da dove Ella ha tolto la notizia...più chiaro di
> così o devo scriverlo in turco?


La notizia non è stata "tolta" da nessuna pagina web del sito Tim.
Del resto oggi (1 aprile 2005 :P ) non sarebbe neppure la data corretta per ritrovare nel sito TIM l'imminente novità .... non trovi?


Mi spiegate perchè avete così poca fiducia nel vostro carissimo e simpaticissimo ModeRatore
:D :D :D :D


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 17:24
altro che pesce direi uno squalo d'aprile, quoto e riquoto tutti voi.

:-D


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 17:27
ha voglia di parlare stasera il nostro mod come non mai ...strano.......mai avuta tanta favella che io ricordi....forse forse....il caro giovet non ha tutti i torti....mah...vedemo.... :)


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 17:38
Il ModeRatore ha scritto:

> Mi spiegate perchè avete così poca fiducia nel vostro carissimo
> e simpaticissimo ModeRatore
> :D :D :D :D

xchè (parlo x me) ti preferivo coi denti gialli e il cannoncino in bocca.
:-D


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 17:41
Te lo dico io Mod: perchè tutti gli anni ci rifili lo scherzone di aprile targato tim... come da tradizione millenaria...

Quest'anno ti è venuto particolarmente bene, perchè, con tutte quelle assurde limitazioni, sembra proprio vera... rotfl


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 17:46
Cmq ve ne riporto qui una targata Wind che ha fatto abboccare tanti pesciolini (che hanno chiamato il 155 per farsela attivare):

Torna la Libero Mobile No Limit, ma non per tutti.

Dopo TuttoIncluso un'altra mossa "sottobanco" da parte della politica
commerciale della Wind: da domani, a chi lo richiederà al 155, verrà
attivata la LMNL per un totale di 1000 flat fino ad esaurimento.
Wind vuole colmare il vuoto di traffico venutosi a creare dopo la recente
uscita della flat dal mercato.
La LMNL sarà attivabile da questa mezzanotte solo tramite call center con
una Sim attivata da almeno un mese.


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 19:19
Mi fido poco del Ns. Moderatore xchè si lava troppo i denti.....oggi per motivi miei ho chiamato il 119 mentre leggevo il sito.....il ragazzo si contorceva dalle risate mentre anche lui leggeva ....... A proposito di pesci... la tim me l'ha fatto sbagliandomi la fattura dell'abbonamento poca roba qs. volta.....e per concludere sia per TIM e per il Ns. big Mod......il lupo perde il pelo , ma ...non il vizio!!!:D :-P


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 22:15
che storia era? non me lo ricordo :( 1000 sms???

cmq se la maxxi tim ricarica è vera:

Se non è un pesce d'aprile, la tim ancora più deludente... Piangendo o Molto Triste
io spendo 30 euro per avere solo:
15 euro di traffico residuo
e 15 euro per la promozione

La promozione mi offre per un mese:
20 euro di chiamate verso tim
85 euro di chiamate verso fissi

al costo di: 19 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 16 centesimi. tariffa a scatti di 30 secondi. Unica New a me fa veramente skifo... io che utilizzo FlashTim e ZeroScatti molto, non mi va di cambiare tariffa per un mese per le chiamate verso tim e fissa.

Andiamo a vedere quanti minuti saranno:
circa 104 minuti verso tim (possono essere di meno, se vengono considerati gli scatti alla risposta)
circa 450 minuti verso fissi (ma possono essere molto di meno se vengono considerati gli scatti alla risposta).

Mi auguro che sia un grande scherzo perchè a me non piace completamente, preferisco quindi Maxxi TIM Parole 400 a 15 euro rimane.

Ma se è vero, come immaginavo tempo fa, ci invogliano a ricaricare. Menomale non sfrutterò mai questa promozione nella mia unica scheda old (flashtim).

Cmq io mi conosco con tutte le schede che ho, non riuscirò mai a fare una ricarica di 30 euro per una schifezza del genere... poi qualche altra persona può sembrare buona, ma a me la Unica New mi fa pena... scusate se ve lo dico...

Mi auguro quindi sia un Pesce D'Aprile e la TIM fa veramente una Maxxi tim ricarica, ma che siano minuti in più e non soldi e tariffe diverse.




----------
~w la telefonia!~


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
02.04.2005 - 00:03
Allora era uno scherzo si o no? Siamo ormai 2 Aprile...




----------
~w la telefonia!~


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
02.04.2005 - 00:58
CITO
[...]sarà applicata la tariffa del profilo Unica New sia per l'erosione degli speciali bonus a scadenza [...]

mi sa di strano il termine "erosione"
comunque se è uno scherzo complimenti veramente...
altrimenti è una schifezza


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
02.04.2005 - 04:31
Meglio molto meglio la sempre 400 (specie nella versione sempre400+webtime=29 euro). Speriamo sia una bufala.


Z
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
02.04.2005 - 08:51
purtroppo siamo al 2 Aprile, quindi o la storiella è vera,

....oppure il nostro carissimo e simpaticissimo Moderatore si è fatto un cannoncino più grosso del solito e non si è ancora svegliato (per togliere la news)


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
02.04.2005 - 11:04
la cosa che non mi piace è che non vi sono promo sotto i 30 euro.....quyindi non vi è unas politica x i basso spendenti!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati