www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

posso ritornare a tim???

Inviato da celeradavide 
posso ritornare a tim???
31.03.2005 - 18:33
ho una scheda tim(339) passata a vodafone...e' possibile ritornare a tim???


Re: posso ritornare a tim???
31.03.2005 - 19:08
Sì, l'unica limitazione è che non puoi richiedere il Servizio di portabilità con 2in1.
In pratica, non puoi riportare in TIM su SIM già esistente il tuo 339.


Re: posso ritornare a tim???
31.03.2005 - 19:30
e ovviamente se prima di passare a omnitel avevi una tariffa che oggi non è piu' sottoscrivibile, ora non potrai piu' sceglierla, ma ti dovrai accontentare di quelle ora disponibili


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 12:14
nu image ha scritto:

> Sì, l'unica limitazione è che non puoi richiedere il Servizio
> di portabilità con 2in1.
> In pratica, non puoi riportare in TIM su SIM già esistente il
> tuo 339.

cioé?




----------
megamostro


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 15:01
Cioè, La signorina Megamostro (brr, orrido sto' parallellismo...) possieda 2 schede TIM.
Di queste, prende il numero preminente 33x e lo porta su rete concorrente.
Passa qualche mese e la mostriciattola si pente : vuole riportare la sua utenza principale, quella che tutti conoscono, in TIM, associandola all'altra SIM in suo possesso.
Ebbene, NON SI PUO' : in tal caso, alla modica cifra di 20 (10 sono comunque di traffico) €uro più 10 all'anno per mantenimento, la Mega può riportare a casa il 33x su scheda nuova nuova e semmai poi unirla all'altro numero, sottoscrivendo L'OPZIONE 2in1 (sennò il Mod me mena ::au:: ).
Chiaro ?


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 17:50
ahhhhhhhhhhhh ok... grazie ::au::




----------
megamostro


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 17:58
nu_image ha scrito:
>Cioè, La signorina Megamostro [...]

sarebbe una signorina?


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 18:08
Prego Tesora ::au::

Bragiox, comare marpionica, certo che è una fanciulla, come pure Internet : si nascondono bene, ma PULLULA qua dentro di femminucce....


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 21:08
Confermo nu, tanto che di consiglio alla Mostra ne possiamo dare un altro. Se non gli interessa particolarmente il numero che vuole riportare in tim, compra una sim di wind o di voda, poi la porti in tim con il servzio 2in1.
Avrà il vantaggio di avere i benefici della promo "passa a tim" (tranne gli sms) e di non pagare i 10 euro l'anno dell'opzione 2in1. Inoltre avrai il servizio "coma vigile". Spegnendo il numero A ti arriveranno le notifiche del LoSai, sapendo in tempo reale chi ti cerca e trova il cellulare spento.

Nu, l'agente segreto sarei io (Ethan è il personaggio di Mission Impossible). Mi chiedo come fai a sapere se sono donne o uomini o tutti e due. O io essere grande pippa d'agente o tu essere grande mago.


Re: posso ritornare a tim???
02.04.2005 - 21:14
Alquanto arzigogolata come procedura, ma certamente efficace...

Ma nooo, in più di un'occasione ha palesato a quale sponda appartenesse, tutto qui ::au::


Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 09:37
bragiox ha scritto:

> nu_image ha scrito:
> >Cioè, La signorina Megamostro [...]
>
> sarebbe una signorina?

ebbene sì... :D




----------
megamostro


Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 15:00
scusate l'intrusione....
Se associo ad una mia utenza tim un nuovo numero wind o vo tramite l'opzione 2in1,non pago i 10 euri l'anno?
rotfl




Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 15:28
non si dovrebbero pagare


Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 16:17
Non si pagano.
http://www.cellularitalia.com/news/tim395passatim10-05.php (by mod)

- a differenza dell' "opzione 2in1", il "Servizio di Portabilità con 2in1" garantisce la disponibilità della seconda numerazione in maniera gratuita e senza scadenza.

Credo che ormai al Mod venga la nausea quando legge simili quesiti ::toothbrush:: oppure ::toothwash::


Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 17:26
Arancione, sul tuo numero A che obbligatoriamente sarà il tim, hai il rimborso della portabilità (10 euro) e subito 200 minuti verso i tim. Poi altri bonus (fino a quattro) per ogni 25 euro di spesa fino al 15 giugno. Devi solo vedere quale gestore vende a meno prezzo la sim (wind-voda-3), ma se ne hai una in un cassetto che non usi è un delitto non approfittare.




Re: posso ritornare a tim???
03.04.2005 - 22:39
Re: posso ritornare a tim???
04.04.2005 - 16:06
megamostro ha scritto:

> bragiox ha scritto:
>
> > nu_image ha scrito:
> > >Cioè, La signorina Megamostro [...]
> >
> > sarebbe una signorina?
>
> ebbene sì... :D


ehehe noto con piacere che la signorina megamostro evidenzi giustamente tutto il suo orgoglio femminile nel confermare la notizia secondo cui il gentil sesso scriva abitualmente in questo forum... sono d'accordo...il piacere e' anche nostro (anzi soprattutto... :D)


ni_image ha scritto:
>Prego Tesora
>Bragiox, comare marpionica, certo che è una fanciulla, come pure Internet : si nascondono bene, ma PULLULA qua dentro di femminucce....

pullulano e soprattutto non sfuggono ad un occhio attento (non solo alla telefonia...) come quello del vecchio volpone nu_image... la sua zampata lascia sempre il segno in fondo... eheheheh ::au::


Re: posso ritornare a tim???
04.04.2005 - 16:14
Re: posso ritornare a tim???
04.04.2005 - 16:47
bragiox ha scritto:

> ehehe noto con piacere che la signorina megamostro evidenzi
> giustamente tutto il suo orgoglio femminile nel confermare la
> notizia secondo cui il gentil sesso scriva abitualmente in
> questo forum... sono d'accordo...il piacere e' anche nostro
> (anzi soprattutto... :D)

non fare il lumacone... e nu_image... pure tu... ::diablo::




----------
megamostro


Re: posso ritornare a tim???
04.04.2005 - 17:06
Io :-?

Ma se sono un chierichetto....

Vabè dài, basta che siamo OT...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati