www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica

Inviato da Il ModeRatore 
EM
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 08:59
Che fregatura!!!!




----------
EM


Z
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 09:13
Alla faccia delle seghe mentali!

Altro che stare alla frutta, questi stanno già al grappino...


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 09:16
Ma che bella risposta a wind...complimenti...ma vaff.....


Z
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 09:24
Questa dovrebbe essere la risposta alla ricarica power di 3, e nelle intenzioni potrebbe essere lodevole, peccato la maniera contorta in cui la esprimono.

Se poi la troviamo complicata noi maniaci dei cellulari e delle tariffe, per un utente normale è arabo e quindi si presta bene ad essere raggirato.
Ma io dico anche che l'utente si fa fregare poche volte, poi decide di cambiare, quindi, altro che fidelizzazione del cliente! Queste promo trappola sortiscono proprio l'effetto opposto.


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 09:50
Se era un tentativo di rispondere alle offerte delle altre compagnie COMPLIMENTI!!!
Tim ti si distingue sempre di piu per la vastissima offerta di promozioni/tariffe/e quant'altro sempre piu cervellotiche e complicate.
L'unica cosa positiva e che per farci stare tutti gli asterischi questa volta la pubblicita di Adriana minimo dovra durare 15min (e la rivogliamo di culo, non con bobo vieri).
Adriana rimango in tim solo per te ormai,appena cambiano testimonial passo a wind e arrivederci (prendera anche peggio ma ormai si spende le meta*)

* Tenuto conto del mio normale consumo telefonico :D :D :D

Skumpic


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 10:58
E' veramente deprimente vedere che la TIM ogni qualvolta ci propone (sigh) qualche promozione, mette miliardi di postille come se fosse un atto notarile.
Visti i risulati che ne escono, potrebbe anche farne a meno..........................




----------
JOLLY


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 11:25
Si, questa è la risposta alla RicaricaPower di 3. Beh, penso non ci siano nemmeno considerazioni da fare.. Qui anzichè darti più credito te ne dà 10 euro in meno (anzi diciamo pure 15 perchè la ricarica costa 30 euro). Ti danno 15 euro e come solito quelle GRANDISSIME QUANTITA' DI MINUTI TOTALMENTE INUTILI per chiamare i numeri di rete fissa, che ormai non chiama più nessuno dal cellulare, se non chi non ha il telefono di casa..

Concordo poi sulla complicatezza di questa offerta..e minuti qui e minuti là e spendi questo entro questo giorno e ricarica entro l'altro e poi come avete già detto sempre TROPPI ASTERISCHI, TROPPE LIMITAZIONI, NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'!!!
Credo che Wind con la sua nuova Wind10 e le sue opzioni "tirerà su" un bel po' di clienti da TIM.

Non hanno capito proprio niente...


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 11:43
E invece hanno capito... eccome.
Il gestore principale (ex monopolista) non fa concorrenza agli altri gestori nel senso più stretto della parola concorrenza.
Fa un'offerta meno conveniente, ma fa pur sempre un'offerta nello stesso senso.
Poi ci mette delle migliorie (30 giorni dalla ricarica invece del mese solare: chissà quanta gente non ha utilizzato la RicaricaPower di 3 per Pasqua, scadendo il credito il 31 marzo!).
Per il resto le limitazioni inserite (i famosi asterischi) nessuno le legge, salvo i frequentatori dei forum: per tanti che siano, sono una ben piccola percentuale dei clienti di telefonia mobile.


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 11:51
Hai perfettamente ragione.
Per non parlare di quanto avviene presso i Centri TIM : me li vedo i dealers che proprinano la nuova sòla a gente che fregandosene altamente di avere una SIM con ZeroScatti chiama tutti i cellulari ed i numeri di rete fissa.
"Carichiamo 30 normali o 30 Maxxi?" - "Che differenza c'è?" - "Guardi, con i soliti 30 disporrà di 25 euro di traffico, con la Maxxi di 120 utilizzabili in 30 giorni".
Detto così, sai quanti non si pongono il problema ??
TIM, sempre peggio...


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 11:51
Sono semplicemente senza parole...


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 12:12
Mod. è un pesce, vero?

:P :P




----------
Peppi


EM
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 12:21
Speriamo proprio che sia un pesce!!




----------
EM


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 12:28
Azz, mi sa che ci siamo cascati tutti.... ::au::


Z
Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 12:51
Mod, siamo sicuri che non fai più il pescivendolo?

...perchè un paio di anni fa (circa) già pregustavo 1000 gustosissimi SMS molto autoricaricanti, e invece :-(


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:07
Mod, è talmente brutta 'sta promo che sembra vera. Se è farina del tuo sacco complimenti, altrimenti tim mi sa che ti saluto pure io....

Mod, visto che siamo in tema di elezioni e di pari opportunità, mi permetto di chiederti a nome di tutti i partecipanti del forum di creare una bufala di eguali proporzioni nei forum di vodafone e di tre.
In quello di wind no, poracci....


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:10
Mi auguro sia un pesce d'Aprile!!
Fa proprio pena come promozione...




----------
~w la telefonia!~


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:16
Anche se ne avesse creata una simile nella sezione Wind - ormai è tardi - , non sarebbe comunque riuscito a smorzare i toni di ottimismo conseguenti all'introduzione di Wind10 e Mega No Limit...


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:34
Spero sia un pesce e che ce so cascata...
FIno al fatto che scatta la Unica New andava pure bene...




----------
mary


Re: Dal 04-04 promo Maxxi TIM Ricarica
01.04.2005 - 14:51
Adesso che ci penso sono convinto che sia un pesce d'aprile.....speriamo...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati