www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non prende

Inviato da Dolce_Diavola 
non prende
31.03.2005 - 17:08
non so il perchè...ma da stamane il mio telefono non prende...inizialmente pensavo forsse un problema di telefono...ho messo la mia scheda in un altro cellulare ma nulla...così provo anche con quella di mia adre ma nulla non prendono nessuna delle due ed anche una mia amica...nella zona di reggio emilia...ci saranno problemi?come faccio a sapere qualcosa se col mio telefono non posso chiamare neanche il 119?help me




Re: non prende
31.03.2005 - 18:13
... magari stanno effettuando manutenzione sulla bts alla quale ti agganci generalmente...
prova a chiamarlo da casa o da un telefono a gettoni... credo che sia gratuito (mentre da altri gestori credo si paghi)


Re: non prende
31.03.2005 - 19:10
..e dove lo trova un telefono a gettoni, Enryb :.ROTLF:: ???
Chiamare il 119 da rete fissa non costa nulla...


Re: non prende
31.03.2005 - 20:06
assie cmq...ho risolto...ma forse è questo forum che ha poteri magici...dopo due minuti che ho postato il emssaggio c'era la linea:D


Re: non prende
31.03.2005 - 20:20
Ciao a tutti, oggi a Reggio Emilia e Modena hanno fatto un aggiornamento della rete GSM e stanno cambiando le bts vecchie! Vedrete i risultati, d'ora in poi, speriamo, avremo una qualità audio migliore. Non abbiamo avuto il segnale per 3/4 ore nel pomeriggio, ora tutto OK. Ciao


Re: non prende
31.03.2005 - 21:29
davide19744 ha scritto:

> Ciao a tutti, oggi a Reggio Emilia e Modena hanno fatto un
> aggiornamento della rete GSM e stanno cambiando le bts vecchie!
> Vedrete i risultati, d'ora in poi, speriamo, avremo una qualità
> audio migliore. Non abbiamo avuto il segnale per 3/4 ore nel
> pomeriggio, ora tutto OK. Ciao

se li vedi digli che a Roma sono pericolanti, peggio delle finestre del centro storico...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati