www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119

Inviato da weisse.rose 
Re: 119
15.03.2005 - 22:02
La tua affermazione è senz'altro corretta, chiedo cortesia nei negozi e come servizio clienti tim, io lavoro nel modo più professionale possibile e per quanto è consentito onestamente. Questo secondo me non giustifica però il datore di lavoro che sfrutta i suoi dipendenti che sia ATESIA o che sia un imprenditore di calzature. Inoltre la qualità di un servizio si giudica anche dai tempi di risposta dell'operatore, mi spiego meglio, se per avere un'informazione ci vogliono 20 secondi io oggi l'ho dovuta dare in 3 minuti è un buon servizio?, questo perchè ho preso 30 chiamate in 6 ore, facendo un rapido calcolo quanto avrei quadagnato? se a 20 sec la retribuzione è di 10 cent.?? l'ho fatto certo con delicatezza cortesia ma è veramente colpa dell'operatore tale comportamento? ma sai quanto è frustante per chi lavora fare ciò? devo violentarmi e mi sento colpito nella mia dignità. Con questo ti auguro di non trovarti mai nella situazione di dover pagare affitto e quanto serve per sopravvivere e sperare che ti arrivi la chiamata per raccimolare tanto quanto basta al fabisogno mensile. Chiedo solo a chi risponde di avere un minimo di cuore e riflettere sul fatto che in un momento di crisi forse c'e' più bisogno di solidarietà che tracotanza. Che sia un operatore ATESIA che un commesso c'è da combattere questa illegalità e soppruso.
Grazie a tutti per l'attenzione


Re: 119
15.03.2005 - 23:20
owen ha scritto:
>sarebbe da farlo davvero un bello sciopero di telefonate, soprattutto nei riguardi della tim e della 3 mi sembra che siano soprattutto loro i piu cinici schiavisti.

sono tutti uguali.chi più chi meno


Re: 119
16.03.2005 - 13:51
Ruy Lopez ha scritto:

> La tua affermazione è senz'altro corretta, chiedo cortesia nei
> negozi e come servizio clienti tim..................................
> ..................che sia un operatore ATESIA che un
> commesso c'è da combattere questa illegalità e soppruso.
> Grazie a tutti per l'attenzione

Non intendevo dire che bisogna fregarsene, anzi, concordo pienamente con te.
Mi riferivo al fatto che, anche non volutamente, le persone non pensano che si stanno rivolgendo ad altre persone.
Non pensano che la persona che hanno davanti, può avere i tuoi stessi problemi.
Non pensano che...................... ecco non pensano.............




----------
JOLLY


Re: 119
16.03.2005 - 14:02
Non oso comunque pensare in quali condizioni disumane lavorino gli addetti al cc wind... perchè se consì non fosso tocca andare li col randello visto che per parlare con uno bisogna chiamare tipo 5-6 volte...
Probabilemente, oltre al tipo di contratto e alla spada di damocle della precarietà, conta molto anche l'ambiente e la formazione.
In Vodafone, almeno al cc di Roma, sempre gruppo COS, ho trovato nel 99% dei casi buona professionalità, e li sono interinali con contratti anche solo di un mese (mi sono intrattenuta in chiacchiere con un'operatrice che alla fine addirittura mi ha dato l'indirizzo dell'interinale per mandare il curriculum confused smiley )
Giusto una sera mi sono avvelenata con un operatore che mi trattava come un'accattona solo perchè la collega precedende mi aveva "promozionato" di un cambio sim gratuito, e lui non voleva riaccreditarmi la spesa... non mi stanco di ripetere: LE TESTE DI COCCO STANNO OVUNQUE, al cc, alla posta, nei negozi, per strada...




----------
mary


Re: 119
16.03.2005 - 14:56
Basta che una mattina ci svegliamo e ci ritroviamo come l'Argentina.
Atesia è solo un esempio, ci sono migliaia di aziende in queste condizioni.
Milioni di lavoratori con contratti capestro costretti a dare il cu... per un tozzo di pane. Poi per avere un prestito da una banca o per comprare casa non ti accendono il mutuo perchè quasi non esisti.
Tutta la mia solidarietà ai lavoratori Atesia e di tutte le aziende che sfruttano le persone.
Per chi dice di cambiare lavoro, consiglio vivamente di non dire ca22ate e di continuare a votare silvio.


Re: 119
16.03.2005 - 16:03
I primi contratti "strani" sono stati introdotti da massimo, il velista, c'era lui al timone,i susseguenti azzurri hanno peggiorato le situazioni.....io mi ci sono proprio scontrato con un bel contratto di nuova generazione con ampie possibilità di licenziamento dopo tirocinio di svariati mesi.....ti clono Ethan X le ultime righe! ::diablo::


Re: 119
16.03.2005 - 17:03
Ethan Hunt ha scritto:

> Per chi dice di cambiare lavoro, consiglio vivamente di non


Re: 119
16.03.2005 - 17:09
Ethan Hunt ha scritto:

> Per chi dice di cambiare lavoro, consiglio vivamente di non
> dire ca22ate e di continuare a votare silvio.

E' vero scusate se mi sono permesso di rispondere con un mio parere al post. Mi raccomando continuate a firmarli questi contratti (contratti capestro costretti a dare il cu... per un tozzo di pane).
Sono 23 anni che non voto più comunque.


Re: 119
16.03.2005 - 22:36
Basta che una mattina ci svegliamo e ci ritroviamo come l'Argentina.

Già è un'idea balenata anche a me...dico l'ultima di oggi, nella sala break affisso un foglio che ci informava che i contratti co.co.co sono stati prorogati a settembre nonostante a maggio inizino le selezioni per i nuovi contratti. Questa è una domanda che farò ai sindacati se qualcuno mi spiega come può accadere una cosa del genere. Ringrazio tutti voi per la solidarietà e la partecipazione. Un caro saluto a presto


Re: 119
17.03.2005 - 10:23
quasi quasi ogni tanto chiamo il 119 giusto per fare 2 chiacchere con gli operatori.. se questo può essere utile per sostenere le loro famiglie.. In pausa pranzo e negli spostamenti in treno non avrei problemi a farlo


Re: 119
28.03.2005 - 23:07
Per la giornata del 27 marzo e 28 marzo 2005 ATESIA ci informa che sarà possibile ottenere un bonus secondo le seguenti modalità:
* al raggiungimento di 80 chiamate gestite, in ogni singola giornata verrà riconosciuta "una tantum" di 30 euro
* al raggiungimento di 150 chiamate gestite, nell'arco delle due giornate verrà riconosciuto un ulteriore bonus extra de 30 euro.
N.B. Il bonus non verrà riconosciuto se le 150 chiamate saranno raggiunte in in un'unica giornata.
Le chiamate gestite con durata minore di 20 sec non concorrono al raggiungimento delle soglie bonus.
HO INIZIATO A LAVORARE DALLE ORE 14:00 SINO ALLE ORE 20:00 ho preso 32 CHIAMATE PAGATE A COTTIMO SENZA ALZARMI MAI DALLA POSTAZIONE E PER LA MIA PASQUETTA IN ATESIA HO GUADAGNATO 25 EURO LORDI. MI HANNO SFRUTTATO....! OGNI GIORNO MI SFRUTTANO NELL'INDIFFERENZA DI TUTTI (DESTRA E SINISTRA)NEGANDOMI DIRITTI FONDAMENTALI: STIPENDIO, FERIE, MALATTIE, FESTIVI.MATERNITA'.
PERCHE' GLI OPERATORI CHE FANNO LE STESSE MIE COSE IN TIM
SONO LAVORATORI SUBORDINATI GARANTITI E NOI OPERATORI IN ATESIA PER IL 119 TIM SIAMO LAVORATORI AUTONOMI SFRUTTATI?
MI SENTO UMILIATO PROFONDAMENTE NELLA MIA UMANITA'.
QUALCUNO FERMI QUESTO MOSTRO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati