|
|||||||
Ho una A190 che sarebbe dovuta scadere 13° mese oggi 29/12 ore 23,59.59 stamattina funzionava, mi mancava 1 minuto per avere l'autoricarica, ho detto mi mando un sms, la TIM me l'ha disattivata anzitempo, ho telefonato al 119 mi dice di richiamarli tra 2 giorni che hanno un problema che non vedono i miei dati, dice intanto ci sono 29 giorni per il reintegro, io sapevo che il reintegro non è più possibile, se oggi non ricevo quell' sms mi muore!
Mi sono fatto chiamare dal 119 on line (che chiude alle 20), l'operatore mi ha detto di richiamare domani il 119 e spiegare quanto successo, la scheda dovrebbe essere "riabilitata" a ricevere per un breve periodo e se ricaricata riparte di 12 mesi + 1, boh io per sicurezza ora mando anche una mail, tanto per far risultare che il problema si è verificato anzitempo
è una procedura che non sempre ffanno.
anche a me è capitato di perdere 4 bambine (cosi le chiamo io). Me l'hanno reintegrate (si può fare solo una volta nella vita della sim e mai piu). Devi prenderlo come piacere che ti fa il gestore, ricordatelo... LA riabilitazione comporta la resuscitazione della sim per 30 gg. Devi ricaricarla per forza (ricordalo). quindi la versione old la perdi. Il credito ti viene reintegrato tutto
Devi ricaricarla per forza (ricordalo).
Gentile staff 119 online, sono titolare della linea Tim prepagata xyz la cui validità scade (13° mese) oggi 29 dicembre 2004 alle ore 23.59.59 e che avrei voluto ricaricare in tempo o comunque attivare una promozione che consenta la proroga della validità . Purtroppo per un disservizio TIM, già segnalato prontamente al 119, la linea è stata disattivata prima della scadenza, infatti alle 18,40 il numero risultava già non attivo, e quindi non mi è stato possibile effettuare le operazioni necessarie al rinnovo della scadenza. Così come consigliatomi dall'operatore del 119 chiedo la riabilitazione del mio numero per il tempo necessario all'effettuazione dell'operazione di ricarica. In difetto, mio malgrado, per i gravi danni derivati dalla perdita del numero e del credito prepagato sarei costretto ad investire della questione l'agcom. Con i miei migliori saluti, xyz.
e se adesso che è moribando le regalassi una promo natalizia con il credito di un'altra sim?
non puoi far nulla devi ricaricarla.
Purtroppo con l'agcom non puoi far nulla.... chiama domani mattina e te le reintegrano (ma perdi per forza il profilo dovendola, per forza, ricaricare)
pensarci prima no eh?! per il reintegro non dovresti aver problemi ma la tua A190 old e' morta! quanti fax ho mandato per salvare una A190 old ricaricata per sbaglio da qualche "distratto" e poi si aspetta l'ultimo giorno per mantenere un "tesssoro"! alla tim non aspettavano altro, scommetto che te l'hanno disattivata a mano e non in automatico! spero tu ne abbia almeno un altro paio!
Hai perfettamente ragione, in effetti leggendo i forum si sa che le compagnie telefoniche sono scorrette, per fortuna ho la sim principale ancora OLD, penso che: a) la uccido trasferendo i 50 euro di bonus sull'altra, b) la venderò sottocredito a qualche amico e me ne comprerò una nuova all'asta con poco credito, perchè di una A190 NEW non so proprio cosa farmene, poi anche dargli 5 di ricarica!
non dare la colpa alle compagnie quando è la tua....
p.s. il credito della sim morta te lo tarsferiscono su una viva
io avevo tempo fino alle 23.59.59 non è colpa mia, semmai sono un ingenuo
una sim Voda volutamente fatta morire anni fa è durata un paio di giorni più del previsto
E' certamente una scorrettezza quella perpetrata ai tuoi danni.
Stamane, ripensando a questo thread, un flash : ma quando mi scade il 1088 24 Ore Light prepagato attivo sul numero fisso ? Torno a casa, compongo il 1088 328 5252500 - e chi se lo ricordava più ? - e dalla vocina dolce apprendo che dispongo di 47 cents ormai INUTILIZZABILI in quanto il 3 gennaio il servizio verrà cessato definitvamente, avendo ormai ampiamente superato il periodo di validità . E' bastata una semplicissima ricarica da 10 €uro, tra l'altro Mondowind da questo punto di vista ha finalmente velocizzato la procedura, per recuperare l'imparagonabile 1088. Capirete che in prossimità della scadenza, qualsiasi operazione sarebbe stata miseramente vanificata, invece tutto è andato a buon fine. Considerando che Wind Infostrada sostiene spese extra, come TIM e Vodafone per mantenere in vita profili tariffari non più offerti, ritengo si possa una volta tanto parlare di fidelizzazione del rapporto con il cliente.
quale vantaggio offre questo piano tariffario?
---------- « I Love This Game »
"io avevo tempo fino alle 23.59.59 non è colpa mia, semmai sono un ingenuo" stai fuso di testa!
---------- 293 - 10° '97
Confermo che è stata resuscitata in qualche modo, con 30 giorni di proroga, ma mi hanno fregato 49 minuti per il bonus
Sei possessore di una carta prepagata TIM con profilo "AUTORICARICA 190" La tua carta scadrà in data 29/01/2005 - 23:59.59. Il tuo credito residuo è di 3,23 euro (IVA inclusa) aggiornato alle ore 08:33.13 del giorno 20/04/2004, e mancano 50 MIN 0 SEC al raggiungimento del bonus. Il bonus accumulato è di 47,76 euro.
Ho chiamato nuovamente il 119 che mi ha detto che le sim non scadono alle 23,59.59 malgrado ciò che è scritto sul sito ma alla stessa ora dell'ultima ricarica, la mia scadeva alle 18,13.39 e mi ha confermato che i minuti di bonus sono stati azzerati.
mi sfugge qualcosa
ma ogni volta che sulla mia a190 old ricevo un bonus automaticamente non si prolunga la vita della scheda? e quindi finchè ricevo bonus non devo ricaricare per tenerla in vita.... fatemi sapere ; ) ---------- strato
Non devi mai ricaricare o cambiare il profilo tariffario con le opzioni Tim Duetto o Tim 3xTe (es. passare da "Autoricarica 190" a "Autoricarica 190 + TIM Duetto", devi prolungare la durata:
a) ricevendo bonus da traffico tim in entrata, b) attivando le promozioni che lo prevedono .
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |