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TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please

Inviato da FabioStat 
Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
31.12.2004 - 20:00
La validità è stata prorogata ad un anno dopo aver attivato l'attuale Last Minute da 50 cent.


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
01.01.2005 - 03:38
confermi che ti abbiano restituito una new???

La prox volta non lo fare all'ultimo momento.


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
01.01.2005 - 10:39
il contatore in entrata dopo essere stato azzerato con il reintegro è fermo, e ho ricevuto sms tim da bonus prima della proroga della validità a 1 anno, quindi è una new, se mi fossi sbagliato posto la rettifica. (in pratica mi avrebbero dato una Autoricarica 190 alle condizioni che io l'avessi attivata due giorni fa).

Buon Anno!


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
02.01.2005 - 10:27
buon anno a tutti. ho una a 10 vecchia maniera e vedo di conservarmela alla grande. con le maxi sms, le last , le carta auguri ecc ecc si proproga il credito e l'attivita della sim? per ora di credito e bonus ne ho ma non vorrei perdere i vantaggi. grazie x l'attenzione


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
29.01.2005 - 18:00
Trasferire il credito da una sim ad una A190 old è considerato RICARICARE la sim oppure posso procedere senza problemi? Grazie!FabioStat ha scritto:


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
29.01.2005 - 23:59
Puoi procedere denza problemi!!!


Re: TIM mi sta uccidendo una A190 OLD aiuto urgente, please
25.10.2005 - 12:19
Non mi ero più interessato della sim in questione, fino a pochi giorni fa quando mi sono deciso di scrivere al 119 on-line, ecco la positiva risposta:

"Gentile Signor XYZ

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail, La informiamo di aver accolto il Suo
reclamo e da controlli effettuati risulta fondato.

Le segnaliamo pertanto che abbiamo provveduto a ripristinare le condizioni
contrattuali precedenti in particolare legati alla maturazione del bonus
su chiamate ricevute.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento e , cogliamo
l'occasione per salutarLa cordialmente

TIM Servizio Clienti."


Ringrazio tutti quelli che in quelle ore per me (relativamente) difficili mi hanno supportato.


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