www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

404 NOT FOUND????????

Inviato da etienne 
404 NOT FOUND????????
14.12.2004 - 23:08
Non so se vi è capitato, ma se mi collego al sito www.tim.it e clicco sulla visualizzazione del mio traffico telefonico, mi compare una icona "404 NOT FOUND", e circa 10 secondi dopo il mio modem si collega ad un numero 899/144.
Inizialmente pensavo fosse un virus nel mio pc, ma ho constatato che questo problema lo avverto solo nella sezione della visualizzazione del traffico nel sito TIM!!!, mentre se mi collego ad altri siti, come ad esempio quello di cellularitalia non mi succede nulla.... ?!?

A voi capita o è capitato? (nel caso FATE ATTENZIONE E STACCATE LA SPINA TELEFONICA SE LEGGETE 404 NOT FOUND)

roba da MATTI!!!
grazie a quanti di voi super espertissimi sapranno darmi una spiegazione logica a questo quesito :)


Re: 404 NOT FOUND????????
14.12.2004 - 23:10
"sapranno dare una spiegazione logica" il mio italiano lascia un po a desiderare :)


Re: 404 NOT FOUND????????
14.12.2004 - 23:44
penso tu abbia problemi al pc...

hai un antivirus per proteggerti?


Re: 404 NOT FOUND????????
15.12.2004 - 14:58
Ma non credo proprio sia colpa del sito TIM..
Sicuramente hai un Dialer nascosto nel pc...
Che AntiVirus e Firewall hai?

Anche a me capita alcune volte che mi dia 404 il sito 119.. Ma aggiorno e vedo tutto correttamente..
Controlla sei hai virus o dialer nel pc..
Se non hai un antivirus puoi fare una scansione gratuita ad esempio sul sito Symantec..
Se nn hai un antivirus.. Ti consiglio Nod32..




----------
BlAcKdRaGoN


Re: 404 NOT FOUND????????
15.12.2004 - 16:03
dai un'occhiata a "connessioni di reti" da pannelo di controllo e verifica se c'e' qualche anomalia...ad es qualche connessione aggiunta.
Poi aggiorna un buon antivirus e lancia una scansione dell'intero hard disk


Re: 404 NOT FOUND????????
15.12.2004 - 17:46
www.lavasoft.de, scarica AdAware e fallo correre nei verdi prati del tuo PC, facendolo avventurare finanche nella selva oscura del Win32 : troverà i felloni che infestano debellandoli....


Re: 404 NOT FOUND????????
15.12.2004 - 20:21
beh tempo fa questa scritta mi appariva molto di frequente. diciamo un anno fa più o meno. adesso quel pc non ce l'ho più ma non sospettavo di essere infestato dai virus.
comunque io vedevo ste scritte nella sezione dedicata agli sms non in quella della visualizzazione del traffico. vi dirò che il sito tim sotto questo punto di vista è stato sempre prodigo di sorprese insospettabili. Ultimamente mi compare non di rado un diagnostico, non un qualcosa di strano, ma una dicitura battezzata dal sito, che mi dice "sistemi non disponibili" (forse dice "momentaneamente";). poi clicco su aggiorna e proseguo la marcia.
per l'antivirus io ho il McAfee, anche se pare ci sia di meglio in giro...




----------
ask the dust


Re: 404 NOT FOUND????????
18.12.2004 - 22:20
> per l'antivirus io ho il McAfee, anche se pare ci sia di meglio in giro...

A mio giudizio personale, avendo avuto oltre al McAfee, il Norton, AVG e NOD32, il migliore per me è il McAfee, poi il Nod32... invece il Norton mi ha molto deluso...
L'importante e che tu abbia sempre aggiornato il tuo AntiVirus McAfee.


Re: 404 NOT FOUND????????
19.12.2004 - 17:18
Più che un antivirus devi procurarti un antispyware/antidialer.
Molti antivirus (vedi norton) non segnalano l'ingresso nel pc di un dialer (come nel tuo caso).


Re: 404 NOT FOUND????????
19.12.2004 - 22:33
maremma maiala!! fino a ieri credevo di preoccuparmi di beccarmi dei virus sbirciando in "alcuni siti" ma...
se ora mi devo preoccupare anche consultando siti come quello della tim....
ma la tim non dovrebbe garantire una certa sicurezza per chi naviga all'interno del suo sito?????


Re: 404 NOT FOUND????????
22.12.2004 - 15:53
penso che la Tim non c'entri.
probabilmente il problema è nel tuo pc.


Re: 404 NOT FOUND????????
22.12.2004 - 20:32
forse ma se cosi fosse perche mi capita solo consultando il sito tim? e perche anche altri amici che scrivono sul forum hanno avuto lo stesso problema sempre con tim?....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati