|
|||||||
Comunque io posseggo lo Z1010, della TIM e la videochiamata funziona pure meglio di quello della "3"! Ribadisco il mio "BHO"
Fastweb è nattata, ma nelle ore di IP pubblico dovrebbe anadare, invece nulla.
Un mio conoscente ha addiriturra un IP statico, e neanche lì funge
divuono1977 ha scritto:
> Comunque io posseggo lo Z1010, della TIM e la videochiamata > funziona pure meglio di quello della "3"! Ribadisco il mio > "BHO" ti è possibile fornire i tuoi dati di collegamento? quale provider utilizzi?
Dafne ha scritto:
> Fastweb è nattata, ma nelle ore di IP pubblico dovrebbe > anadare, invece nulla. > Un mio conoscente ha addiriturra un IP statico, e neanche lì > funge Ma infatti per ora il servizio non è disponibile per tutti.. anche se hai l'ip statico. Massimo
Per Iencenelli.
Il mio provider è Telecom Italia, collegamento ADSL Smart 5!Perchè?
solo per fare delle verifiche...e per dividere ogni caso
tutto qua... tu hai connessione telecom e vai da dio altri non la hanno e non si collegano...
Ma a qualcuno dopo che prova tre volte l'accesso, appare pure una schermata di IE che si riferisce alla videochiamata e se provate a cliccare dove c'è scritto "cliccare qui" vi spunta la dicitura: "File di accesso inesistente"?
Si. A me. Ed uso vodafone umts come provider internet
---------- Gab
GabUMTS, ma tu per caso hai attivato qualche firewall, sul PC xké a me al 119 hanno detto ke la colpa è del fiewall del mio router, anche se io non credo!
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |