|
|||||||
A me continua a non collegarsi dopo il login e dice "servizio attualmente non disponibile" e mi riappare la finestra del login...
non ho copertura tim 3g qui, non posso percio' provare a videochiamare un altro numero tim mio... cmq sul sito dice che le videochiamate DA WEB VERSO TIM sono promozionalmente gratuite fino a non ricordo che data
ho provato pero' stanotte per 10 minuti a videochiamare con il mio abbonamento 3 il numero TIM loggato su web... sempre "impossibile effettuare la videochiamata"... e poi m'e' arrivato un bel messaggino sul cellulare del "lo sai" di tim... ---------- fab---
Sul sito io ho visto che c'è scritto che è possibile scaricare gratuitamente il client gratuitamente fino al 31 dicembre... Ma le video chiamate si pagano regolarmente?
A me continua a dare servizio attualmente non disponibile ((
---------- Gab
avete attivato dal 4920 le videochiamate sulla vostra scheda????
No, dice l'operatore che non è necessario se chiami da internet. E comunque mi ha detto pure che si pagano 60 centesimi/minuto come una normale videochiamata. Bah. Preferisco il mio normale telefono gprs. Per quel prezzo poi... (
---------- Gab
grazie al ciufolo che non c'entra per chi telefona.... ma deve essere attivo per chi riceve...
Allora il problema dell'abilitazione neanche sussiste. A me non accede al programma. Mi dice che il servizio non è disponibile nel momento in cui inserisco username e password
---------- Gab
OK...
LA PROVA LA DEVE FARE CHI CI RIESCE AD ACCEDERE.... credo possano solo coloro che hanno ibox e non la vecchia uni tim
...immagino che ci mettano quanto meno le più carine del callcenter:
http://www.tim.it/cda/schede_servizi/timn_scheda_servizio/0,,4574,00.html
Anche a me da "servizio non disponibile", ho chiamato il 119 e mi hanno passato un operatore molto gentile,abbiamo fatto varie prove per la videochiamata, e alla fine mi ha detto che probabilmente non funziona perchè io ho un router e la colpa e del firewall del router!C'è qualcuno di voi che ha la mia stessa situazione, e mi sappia dire se l'operatore ha ragione?
se sei dietro una lan e hai un firewall è normale non ricevere la videochiamata....
Io non sono dietro lan, ma ho vodafone e quindi sono dietro nat. Sarà per quello? domani provo con un'altra connessione
---------- Gab
si....
possibilissimo devi avere un ip tuo Fisso... tipo quelli di aliceadsl
Domani provo con la connessione tim. Tim non è dietro nat
---------- Gab
Riguardo il firewall del router l'ho disabilitato, ed ho messo pure le regole per escludere la videochiamata da web, ma continua a darmi servizio non disponibile!E comunque mi sembra un pò assurdo, ho programmi meno sicuri che mi funzionano regolarmente! BHO!
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |