www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze

Inviato da vistop2002 
Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 10:55
Ho fatto la carta maxi il giorno 9 luglio perchè fino al 8 avevo la maxi Tim messaggi e non si poteva disattivare prima. Mi scade il giorno 8 che è anche l'ultimo per farla di nuovo. Che voi sappiate è prevista una proroga come l'anno scorso? c'è un modo per farmela togliere qualche giorno prima? Se tutto va male dal 9 che cosa posso sottoscrivere, le vecchie versioni?
Grazie


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 11:09
vistop2002 ha scritto:

> Che voi sappiate è prevista una proroga come l'anno scorso? c'è

Non ci sono news in propossito.

> un modo per farmela togliere qualche giorno prima? Se tutto va

Prova a fartela disattivare dal 119. Attenzione! Devi chiedere la disattivazione completa non quella del rinnovo automatico.

> male dal 9 che cosa posso sottoscrivere, le vecchie versioni?

Si la Maxi Messaggi a 10 euro.


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 11:54
E' possibile...una volta disattivata la maxi tim messaggi riattivarla al costo di 6 euro sulla stessa sim?!?!?

Grazie


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 13:56
Certo, entro l'8 agosto.
La promozione è iniziata se non sbaglio il 26 giugno, quindi su una SIM è possibile attivare 2 volte le maxxi vacanze (sms, sempre o sms+sempre)


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 14:03
Non è completamente esatto : circa due giorni prima della scadenza, dovresti ricevere un SMS che ti avvisa di esserne in prossimità.
A quel punto, puoi accettarne il rinnovo automatico, senza che tu debba fare nulla, oppure prenotarne la disattivazione al 119, in tal caso auguri sinceri....


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 14:25
si ma quell'sms non lo ricevi neanche facendo un viaggio miracoloso tra il divino amore-fatima-medjugorje-lourdes


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
03.08.2004 - 15:17
Esatto, non a caso ho usato il condizionale...


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 11:02
E' incredibile come queste ingiustizie vengano perpetuate a danno di una miriade di clienti sprovveduti e non, e mentre noi siamo a parlarne tutto scorre inesorabile.. sarà mica qualcosa tipo lavaggio di cervello? che ci porta ad accettare anche l'inaccettabile?
Nessuno si accorge di niente? Nessuno può far qualcosa per cambiare queste sciagurate e vergognose modalità operative? E i garanti di questo e di quello? e i consumatori? free rider... ecco la soluzione.. in sostanza ognuno pensi per sè e dio forse per tutti..




----------
ask the dust


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 11:40
anche io l'8 luglio ho provato ad attivare via web una carta e mi diceva operazione andata a buon fine. Poi il giorno dopo nessun addebito... alla fine ho capito che non avevano attivato niente e l'ho fatto da un dialer il 9.
Conclusione, non potrò ri-attivarla a meno che non riesca a farmela togliere... ma la vedo difficile...
Chiamerò al 119, ma ci vuole qualche motivazione valida o posso semplicemente dire "me la disattivi completamente xché vorrei riattivarla"?
Ciao turbo




----------
megamostro


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 13:34
A differenza delle altre Maxxi TIM le Maxxi Vacanze NON e sottolineo il NON si rinnovano da sole. Allo scadere del 30esimo giorni si disattivano automaticamente e NON arriva nessun SMS (non perchè non arriva ma perchè proprio non deve arrivare)


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 13:55
dedo hai ragione...
ma l'sms potrebbe arrivare lo stesso indicandoti la possibilità di riattivarla....

solo che a ste cose in tim non ci pensano proprio




Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 15:47
Mi duole confutare parzialmente le vostre affermazioni : http://www.119.tim.it/cda/PaginaLibera/119_pagina_libera/0,,626,00.html
"Maxxi Carta Vacanze Sempre è automaticamente rinnovata?
No. La Maxxi TIM Sempre non si rinnova automaticamente. Potrai attivarla tutte le volte che vuoi e moltiplicare i vantaggi. Se aderisci entro l'8 Agosto pagherai un costo di attivazione pari a 8 euro (IVA inclusa). Successivamente Maxxi TIM Sempre costerà 15 euro (IVA inclusa)".
"Maxxi Carta Vacanze Messaggi è automaticamente rinnovata?
Si, entro le 24 ore successive alla scadenza, l'offerta sarà automaticamente rinnovata per i 30 giorni successivi. Un SMS, due giorni prima della scadenza dell'offerta, avvertirà del rinnovo automatico.
È possibile verificare l'avvenuto rinnovo chiamando il numero gratuito 4916 o il Servizio Clienti TIM 119".

Quanto asserito da Dedo vale, pertanto, per la versione "parole" e all inclusive, ma non per la versione messaggi.


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 16:04
no NU
la messaggi vacanze non è rinnovata...
è quello che pensavo io leggendo il sito...
Stamattina ho dovuto riattivarla sull'abbonamento (era scaduta il 28)




Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 16:39
Iencenelli ha scritto:

> no NU
> la messaggi vacanze non è rinnovata...
> è quello che pensavo io leggendo il sito...
> Stamattina ho dovuto riattivarla sull'abbonamento (era scaduta il 28)

:? :?
per gli abbonamenti la "sola" Carta Vacanze Messaggi non esiste!!!

La Carta Vacanze Messaggi (disponibile per le Ricaricabili) si rinnova automaticamente....
Tutto ciò provato personalmente su una Sim dove, tra l'altro, la prima carta messaggi era stata attivata con "Regala TIM"!!

ciao :)


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 16:59
la carta vacanze completa da 10 euro (l'unica sensata ) con sms chiamate voce e chiamate verso fisse senza la gabella dell'aumento della propria tariffa




Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 17:41
La maxitim messaggi e la maxitim parole si rinnovano in automatico (personalmente testato) e se il rinnovo avviene OLTRE l'8 agosto perdono la configurazione "estiva" e tornano ad essere le normali offerte e rispettivamente costano 10 euro la prima e 15 euro la seconda. L'unica che va rinnovata personalmente è quella combinata (maxi sms + maxi parole) perchè non esiste nel listino delle offerte.
Piccolo consiglio: appena si rinnovano chiamate il 119 e chiedete la disattivazione del rinnovo automatico. Entro i 30 giorni dovreste riuscire a parlare con un operatore.....


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 17:51
ma i 30 giorni terrestri o quelli di plutone ::diablo::




Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 19:18
Eppure Nando, sul sito c'è scritto proprio così, a meno che - e non sarebbe la prima volta - la destra non sappia ciò che fa la sinistra.

Attenzione comunque : qui si parla di Maxxi Vacanze, mentre tu hai una normale Sempre 400 per abbonamenti, il discorso cambia.

Ad ogni modo, sulla mia SIM principale ho fruito della versione all-inclusive, disattivatasi senza sorprese, ad altra scheda ho regalato la versione SMS : vedremo sul limitare della scadenza se le cose vanno come in premessa.


Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 19:40
guarda per assurdo...ogni secondo che passa sta storia diventa piu comica, su due mnp passate appena oggi mi è arrivato il seguente messaggio (la promo non è attiva).

PER SEMPRE 400 è STATA DISTATTIVATA DOPO IL MESE DI UTILIZZO, SE VUOLE PUO' RIACQUISTARLA CONTATTANDO IL 4916...

Adesso capisco perche hanno fatto la convention ad Amsterdam nei mesi scorsi...
ora ricollego tutto ::diablo::




Re: Scadenza e rinnovo Maxi Vacanze
04.08.2004 - 19:53
Ah ah, vero ::diablo::

Mod, com'è che si faceva l'omino col cannabis ::smoke:: ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati