www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Edge e Maxxi tim

Inviato da Eros 
Edge e Maxxi tim
19.07.2004 - 21:18
Scusate la domanda... ma con le promozioni maxxi tim web (time e sempre) è possibile navigare anche in modalità edge?


Re: Edge e Maxxi tim
23.07.2004 - 12:43
SI!!!

molto meglio che VO...da quello che ho capito VO ha fatto una scelta di distinguere l'offerta su base tecnologia..tim no.

Ad oggi con le maxxi puoi navigare in internet con GPRS/EDGE/UMTS allo stesso prezzo......una figata, no?

Tu che ne pensi


Qualcuno ha navigato in EDGE?no!! E ALLORA?!
26.07.2004 - 15:38
Inutile scrivere simili boiate! Nessuno ha mai navigato in EDGE e non lo fara' ancora per un bel pezzo, chissà, forse nel 2005 se tutto va bene, nonostante la pubblicità martellante di TIM DAPPERTUTTO, NON ESISTE STO' EDGE! Inutile scrivere fesserie del tipo GPRS/EDGE/UMTS!
Provate a chiamare i negozi ILTELEFONINO o la stessa tim al numero verde associato alla pubblicità dell'EDGE, e ne scoprirete delle belle! Non sanno nemmeno se esiste una scheda EDGE PCMCIA DA agganciare al portatile, sanno solo che esiste il 6310 e il 3200 che sono predisposti EDGE, ma provate a chiedere se funzionano e NON VI SAPRANNO RISPONDERE!


Re: Edge e Maxxi tim
27.07.2004 - 11:17
Concordo anche se qualcuno diceva che alle porte di Roma vi era segnale Edge




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Edge e Maxxi tim
27.07.2004 - 14:18
Non è vero folbo la rete EDGE è presente e viene completata entro il 2004 su tutto il territorio nazionale dove è presente il GSM. Quale questo numero verde che ti dice queste fesserie??????????????????

Fede

PS anche per il GPRS si diceva così.


Re: Edge e Maxxi tim
27.07.2004 - 19:33
Qualcuno ha provato in modalità UMTS invece? La copertura 3g mi sembra sia già presente e fruibile tramite gli economicissimi e sbloccatissimi terminali della TRE!


Re: Edge e Maxxi tim
27.07.2004 - 20:26
io al 119 ho chiesto 2 settimane fa' se era presente copertura edge nel comune dove risiedo(provincia di novara)mi hanno detto che c'è gia'..ho comprato il nokia 6230 e...udite udite..fa' paura la velocita'..non pensavo che viaggiasse cosi...fedex nessuno ci capisce...provate e vedrete...




----------
...in un soffio...


Re: Edge e Maxxi tim
27.07.2004 - 20:54
e navighi con una delle promozioni maxxi?


Re: Edge e Maxxi tim
28.07.2004 - 08:20
Ma non è mica da costruire la rete EDGE... Trattandosi di rete gsm è stato e verrà effettuato da parte di TIM un aggiornamento software delle BTS per cui è realistico che per fine anno 2004 la rete sarà completata.
Piuttosto vorrei sapere da Metha i costi di connessione con EDGE e se se esistono tariffe ad hoc


Re: Edge e Maxxi tim
29.07.2004 - 11:12
ASTERIX l'edge se non erro ha le stesse tariffe del gprs, tanto sempre gprs rimane per loro, non come l'umts, e quindi piu' navighi veloce prima ti volano via mb e soldi eh eh le "tariffe ad hoc" sono le flat, le maxi tim web, quella piu' economica a conti fatti è la web time, visto che hai 20 mb di giorno e tutta la sera e la notte + il week end, mentre la web sempre ti da 300 mb che divisi per 30 gg fanno 10 mb al giorno, anche se hanno il pregio di poter essere usati quando vuoi, quindi potresti anche bruciarli in una giornata, avendo l'edge.


Re: Edge e Maxxi tim
04.08.2004 - 14:51
Vorrei proprio vedere se è vero che c'è qualcuno che ha navigato in modalità EDGE col suo cellulare GSM (per ora solo nokia 6230 e 3200), a quanto pare martellano di pubblicità dapperuttutto, ma non l'hanno proprio attivato il servizio! Si tratta di un semplice aggiornamento software nei punti dove sono collocate le BTS, ma a quanto pare, nonostante siano trascorsi 3 mesi di pubblicità martellante, la modalità EDGE via GSM non è stata attivata!


Re: Edge e Maxxi tim
04.08.2004 - 18:52
gibbone1974 ha scritto:

>
> molto meglio che VO...da quello che ho capito VO ha fatto una
> scelta di distinguere l'offerta su base tecnologia..tim no.
>

Assolutamente no sia con la promozione internet gprs in libertà che internet umts in libertà puoi navigare sia in gprs che in umts.Il nome non è indicativo in quanto entrambe includono sia il traffico internet in gprs e umts.


Re: Edge e Maxxi tim
04.08.2004 - 18:59
Io so che solo umts in libertà include anche la navigazione gprs (per ovvi motivi di copertura) mentre la promozione gprs in libertà è per il solo gprs.


Re: Edge e Maxxi tim
04.08.2004 - 19:08
Eros ha scritto:

> Io so che la promozione gprs
> in libertà è per il solo gprs.

Non è affatto vero include anche il traffico umts se leggi le note a fondo pagina sul sito di vodafone vedrai che è così.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati