www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sparizione3xte

Inviato da AndyTs 
sparizione3xte
28.05.2002 - 10:45
Ripropongo un mio post che avevo scritto l'altro giorno,che xo' e' andato perso con l'interruzione del forum...
Avrei bisogno di cambiare i numeri del trexte sulla flash: lo faccio o meglio evitare?
l'opzione e' stata levata asolo a chi aveva cambiato i numeri? C'e' qualcuno che se l'e' vista togliere senza averli modificati o qualcuno che li ha variati ed e' rimasto incolume...???
Grazie a tutti




----------
Ramses


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 10:52
L'ho fatto ieri sera e stamane tutto ok!




Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 11:38
grazie ice
nessunaltro sa qualcosa?




----------
Ramses


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 11:40
a me tutto a posto....ho anche i fogli che attestano il mio 3xte


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 12:33
x ience
tutto a posto ma hai cambiato di recente i numeri o no?




----------
Ramses


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 13:05
no non li cambio mai


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 13:14
Nando ma te li sei fatti fare anche per me i fogli che attestano il 3xte?


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 13:17
Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 13:18
Grazie, non lo sapevo.


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 17:06
il "foglio che attesta il tre per te" e' semplicemente la stampa derivante dal sito unitim in cui puoi guardare il tuo traffico? o ti riferisci a qualcos'altro?... siccome la cosa mi interesserebbe...




----------
ask the dust


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 17:07
Chi fa una ricarica presso i Centri TIM, oppure cambia profilo presso i Centri TIM, o riceve un'attivazione di una carta servizi presso i Centri TIM, *NORMALMENTE* riceve anche uno stampato contenente il numero di telefonino, l'opzione attiva, e la descrizione dell'operazione effettuata (ricarica, attivazione carta servizi, cambio profilo, eccetera).

Ovviamente questo foglio serve solo per dimostrare che ALLA DATA TOT il profilo tariffario era quello!


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 17:13
beh penso che questo foglio valga di piu di quello che uno puo' stampare da casa...solo che io nn ho niente da andare a fare in un centro tim...
tanto meno una ricarica...
a meno che non ci vado per chiedere una sorta di certificato di gerani in vita....
chissa' se me lo fanno..:
"buongiorno scusi... siccome ho sentito che alcuni amici miei hanno avuto tariffe e/o opzioni cambiate a loro insaputa e senza loro richiesta... e hanno avuto GROSSI problemi per il ritorno alla situazione precedente... ecco..io vorrei che LEI mi certificasse queste due schede in merito alla tariffa e SOPRATTUTTO all'opzione..."
cosi magari mi manda a quel paese... oppure no..chissa'...




----------
ask the dust


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 17:14
Beh, certo, si tratterebbe di una richiesta alquanto strana!
Come minimo appena esci dal negozio il commerciante ti cambia profilo e ti fa passare a TIM Menù + Tris! :)


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 17:18
Beh bisogna che i flashisti (altrimenti detti flashati) si facciano una ragione..nel senso che prima o poi CREDO che questa MANNA debba finire...
o NO?
pero'... il solo pensiero... mi mette tristezza...le belle abitudini si prendono facilmente e si perdono difficilmente... ops..sono scoccate le due ore...scusate...




----------
ask the dust


P
Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 22:18
Andy,
ho saputo ank'io di questo cambio del tre x te.....ma a me nn è ancora successo nulla,nemmeno cambiando i numeri del tre per te.....Ma sei proprio sicuro ke sta notizia nn sia solo una falsa notizia fatta uscire ad arte da qualcuno ke vuole creare panico...!?Se sai qualcosa di più fammi saxe qualcosa....



P.


P
Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 22:25
Iencenelli,
ho sentito ke stanno staccando il tre per te ad alcune skede.....Sai se è vero?E se si,sai come si può fare per far ripristinare la tariffa che,diciamo per "ERRORE",la TIM ci leva?Ti sarei grato se mi rispondessi al più presto.


P


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 23:01
Scusate ragazzi, ma da dove scrivete? Intendo la provincia o regione. Fin'ora dei residenti in Campania che conosco, possessori di almeno 2 schede flash con opzione, solo la meta' (diciamo quella piu' tranquilla) non si e' vista disattivare l'opzione, In compenso ad un paio di persone gia' l'hanno riattivata.
Oltretutto uno di questi mi pare che conosca personalmente (ehm, telefonicamente) Iencenelli.
In ogni caso, ammesso e non concesso che se la notizia fosse postata per far crollare il prezzo delle schede, ma quanti di voi sarebbero cosi' imbecilli da rivenderla a breve termine, e soprattutto con l'opzione ancora attiva. E dopo che la situazione si sia stabilizzata, nel bene o nel male, nessuno di voi la venderebbe (nel bene) o, parimenti, nessuno la comprerebbe alle quotazioni attuali.
Quindi, prima di gettare fango su chi suona i campanelli d'allarme, fate lavorare il cervello, e dopo non venite a dire che la gente pensa solo ai ca##i suoi.
Per quanto mi riguarda me ne hanno staccata una su tre, e al momento mi hanno assicurato che l'avrebbero riattivata nel giro di 48 ore, per un loro errore. A tutt'oggi, nisba.
Se proprio non volete credere a queste notizie potete anche evitare di metterci piede in questi forum: nessuno vi costringe. Chi vuole puo' attendere notizie (speriamo buone).
Saluti




----------
ImmaneDardo


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 23:15
ciao Gianni
aspetto notizie.. sulla riattivazione...
fammi sapere quando te la riattivano l'opzione e dopo quanto tempo... :(




Teo
Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 23:28
Missà che la Tim vi sta fregando tutti (ovviamente i coltivatori!!!)




----------
-Teo-


Re: sparizione3xte
28.05.2002 - 23:33
in effetti a qualcuno l'hanno diciamo tolta per errore...
In effetti bisogna stare piu calmi in queste situazioni
Concordo in pieno quello che ha detto gianni...
Visto che il moderatore non accetta certi discorsi su queste sim ho creato un forum dove poter liberamente parlare di questo argomento...

Un consiglio createvi una nuova mail e un diverso nick per accedervi se non volete essere riconosciuti...

se mi contattate in privato vi do l'indirizzo email a cui iscrivervi visto che non vorrei andare contro il regolamento del forum....

Mi piacerebbe sapere ad esempio quali sono gli hlr interessati (primi 2 numeri dopo il prefisso)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati