www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sparizione3xte

Inviato da AndyTs 
P
Re: sparizione3xte
29.05.2002 - 09:21
Ciao Gianni,nn volevo insinuare un dubbio su ki getta fuoco,e men ke meno nn mi fido delle notizie ke escono su questo forum...Se ti ho dato quest'impressione me ne scuso...Sn solo preoccupato della piega ke sta prendendo la faccenda,quindi prima di farmi prendere da inutili isterismi volevo avere la situazione un attimo più kiara....Nn so se rendo!Mi farebbe piacere se mi aggiornassi sulla tua situazione:ossia se ti riattivano tutto e coe hai fatto a fartela riattivare....


Re: sparizione3xte
30.05.2002 - 17:34
A me hanno disattivato Venerdì l'opzione.dopo aver contattato il 119 è statop fatto un reclamo al customer care.Oggi mi hanno richiamato facendo storie:
prima hanno detto che la mia scheda aveva troppi cambi numero amici e dovevano verificare meglio
poi mi hanno ricontattato dicendo che la tim aveva deciso di agire così con tutti, al che mi sono un po adirato
infine mi hanno ancora chiamato dicendo che era stato un'errore tecnico , mi richiameranno

pirata_enzo@yahoo.it


Re: sparizione3xte
30.05.2002 - 20:18
preoccupante....




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati