www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sei euro rubati da tim:incredibile.

Inviato da JK 
JK
sei euro rubati da tim:incredibile.
16.07.2004 - 22:26
salve a tutti.
vi racconto cio che mi è successo oggi,che ha dell''incredibile.
ore 14.inserisco la scheda tim con attivata la promo summer wap per connettermi un po(uso la scheda solo ed esclusivamente per navigare,sono cliente vodafone),provo a connettermi e zac,non si connette.
provo e riprovo pensando a un problema temporaneo.
poi chiamo il 4916 e.....sorpresa,dei miei 6+euro piu nemmeno l''ombra.
chiamo immediatamente il 119 per chiedere spiegazioni,l''operatore,con marcato accento napoletano e altrettanto marcato tono saccente e maleducato(ORMAI ROUTINE AL 119)mi dice che ho scaricato delle suonerie,ben 3.
al mio risentimento per questi soldi mai spesi questo mi urla:ciaoooooooooo e riattacca. il 119 di tim.
seconda telefonata:piu imbelvito che mai,premetto alla signorina che spero che anche lei non abbia intenzione di attaccarmi il telefono in faccia,altrimenti non volevo neanche essere ascoltato.
solita tiritera,nome cognome data di nascita.
parte il controllo:di nuovo ribadisce che avrei scaricato nel giro di 4 minuti 3 suonerie.
mi inalbero e non poco visto che è inammissibile che vengano sottratti soldi cosi,senza motivo e che il cliente non abbia modo di tutelarsi,visto che come mi dice lei:"il terminale dice cosi,se vuole puo andare in un centro tim chiedre il tabulato che le verra inviato a casa e eventualmente fare reclamo."
ormai siamo arrivati al paradosso,alla fantascienza piu pura.
ora grazie a loro non posso nenahce navigare e dusufruire della promo wap,e non mi sogno minimamente di dare un centesimo in piu a questi buffoni.
tra l''altro è impossibile che io abbia scaricato quelle suonerie a quell''ora perche quel giorno non ho mai usato la scheda tim.
come posso fare?è gia successo a qualcun''altro?
rivoglio i miei soldi indietro,io quelle suonerie non le ho scaricate anche perche io le suonerie me le scarico a gratis qua e la nei siti wap amatoriali,figuriamoci se mi metto a scaricare scuonerie.
come posso uscire da questo tunnel?ho la sensazione che non rivedro quei soldi,ma sono disposto a tutto,per il principio,solo per quello,e per come sono stato trattato da quei maleducati svogliati del 119.




----------
giacomo


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 08:47
pensa che a me tra il 4 e ieri mi è stata cambiata la tarfiffa in unica da a190!FOrtuna che nn posso averlo fatto io xchè la tariffa era già stata cambiata e c'erano solo 5 euro nella scheda...


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 09:27
Leggi il mio post... "ma quanto mi costa???"
Con TIM tutto è possibile!!!!


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 10:41
E' possibile anche questo : con 8 €uro di traffico base e 10 di bonus quale benvenuto in TIM, sottoscrivo l'opzione Trio associandola al piano Unica 10 preattivo : mi vengono detratti 5 €uro.
L'offerta prevedeva la sottoscrizione di Trio gratuitamente.
Di parlare col 119 ormai, nemmeno voglio provarci, si stanno windizzando ::au::
Ricca mail in cui spiego quanto avvenuto.
L'altra sera, mielosa missiva telematica di risposta, si scusano e dicono di avermi riaccreditato i 5 €uro.
La mattina accendo il telefono e TAC, adesso di €uro ne mancano 10, solo che per fare 'na cosa diversa gli ulteriori 5 sono stati detratti dal bonus..


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 15:42
Non so se hai letto il mio post "mms impazziti"...
mi hanno scalato 18 mms mai spediti...se non avessi avuto la maxi sms vacanze mi avrebbero addebitato circa 12 euro e tutto questo senza poter dimostrare che io non li ho mai spediti.
Consiglio: prova a rifare un reclamo. Un operatore mi assicurava che l'ufficio tecnico può visualizzare i momenti in cui il cell è spento...anche se mi sembra tanto una.......prova.


JK
Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 16:03
ma se succedono a cosi tante persone vi rendete conto di quanti soldi si stanno mangiando?
e tim non fa niente?




----------
giacomo


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
17.07.2004 - 20:28
Se leggi il mio post su supersms e i-box via wap è la stessa cosa. Quando mi connetto a i-box mi ritrovo nella casella email di un altro cliente e quando invio i supersms è la stessa cosa. Quindi vuol dire che con lo stesso meccanismo qualcuno si è collegato via wap non con il suo numero ma bensì con il tuo e ha scaricato suonerie. Mi sa che dobbiamo stare attenti e controllare il credito attentamente prima che ci ritroviamo a zero.




Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
18.07.2004 - 08:55
* continuo il mio intervento iniziato in "A190 attenzione"

stufo di aspettare già da una settimana la risposta del 119 on line stamattina chiamo il 119
mi dicono che tra il 9 e il 21 maggio avrei ricevuto degli sms a contenuto da Buongiorno e/o Sonera e questi non erano stati addebitati
per cui il 4 giugno sarebbe iniziata una pratica che ha portato a detrarmi 1,24 euro dal credito
chiedo perchè non mi siano stati addebitati dal bonus e lo storno tra credito e bonus ma senza successo

io avevo inviato degli sms scriptim al 44933, di Zed, non di Buongiorno e/o Sonera senza ricevere l'sms di risposta (credo)

ma nei tabulati che si possono vedere dal sito tim ci sono gli sms (a contenuto)ricevuti?

FA


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
18.07.2004 - 16:26
Ragazzi qui dobbiamo fare qualcosa altrimenti continueranno a derubarci e ad ogni reclamo ci dovremo sentir dire che non sono state riscontrate anomalie!!!!!
ATTENTI ALL'ATTIVAZIONE DELLA MAXXI MESSAGGI!!!
Sappiate che i terminali della Tim registrano l'orario di invio degli mms con 2 ORE DI ANTICIPO e ciò significa che:
se voi mandate mms nelle prime 2 ore di attivazione della carta vi verrà sottratto il credito anzichè il bonus,
se voi fate il reclamo vi diranno che avete spedito gli mms 2 ore prima e non vi ridanno indietro niente.
Non sto vaneggiando...è successo a me e ad altre 2 persone che conosco. Sono sicura di quello che dico perchè il mio telefono mi tiene in memoria i messaggi che spedisco con orario e destinatario...dal confronto col traffico che risulta alla tim si vede chiaramente ma l'operatore non ha accettato un ulteriore reclamo, anzi mi ha detto: anche se fosse così il problema non la riguarda perchè interessa solo il giorno dell'attivazione.
CHISSA' QUANTE PERSONE POCO ATTENTE SONO STATE FREGATE SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO!!!!!


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
18.07.2004 - 18:27
passa a vodafone e lascia tim


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
18.07.2004 - 19:46
Vi dico solo che è da Settembre 2003 che mi sbagliano le fatture, sono abbonato, nell'ultima fattura scadenza giugno 04, mi hanno addebitato gli mms di Natale pur avendo attiva l'offerta natalizia....ho sopseso il pagamento in conto e sto aspettando la nuova fattura con scadenza agosto04...chissà cosa sono riusciti ad invertarsi . Per ora con Tim non telefono, ricevo le chiamate e il mio bonus è negativo -1€ come faccia un bonus di unica ad essere negativo non si sa, manco ci credevano al 119!!!!Sono abbonato a VO da 8 anni e sto pensando di seguire il consiglio di Buggiaman....


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
19.07.2004 - 12:03
BHA... A ME INVECE il problema delle fatture non è come il tuo...
Mi ricaricano stranamente anche i messaggi provenienti da altri gestori...

Misteri




Edi
Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
19.07.2004 - 12:21
io ho comprato una sim il mese scorso, ieri per caso chiamando il 4916 ho scoperto che non ho più il profilo originario zeroscatti ma Unica con opzione superautoricarica, mi hanno modificato il profilo senza una mia autorizzazione e ora penso che non avrò neanche più diritto al primo cambio gratutito del profilo tariffario. :-|


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
20.07.2004 - 08:39
Protestando con un fax al 800.600.119 ti ripristineranno sia il primo cambio piano gratuito, sia il tuo profilo originario.




----------
Stefano Foresi


Re: sei euro rubati da tim:incredibile.
21.07.2004 - 00:11
passata una settimana da quando ho scritto al 119 on line senza alcuna risposta, mi chiedevo se posso chiedere qualche indennizzo ;) e come fare :?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati