www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa si può fare col wap?

Inviato da Nokky22 
cosa si può fare col wap?
14.06.2004 - 11:52
Ciao, ho un nokia 7210 e nn ho mai navigato col gprs (o wap che sia).
Ho sempre creduto che fosse una cavolata...
Mi piacerebbe capire esattamente cosa si può fare (a parte scaricare giochi e suonerie)
Se facessi questa free wap estiva cosa potrò fare? mandare i 10 sms gratuti dal sito tim? controllare e inviare mail? mi elenacte un po' di cose? grazie mille

p.s
dal mio cell si parla di connsessione gprs, dovrei partire da lì per usare il wap?
Avrete capito che sono completamnte ignorante della materia, grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi!!


Re: cosa si può fare col wap?
14.06.2004 - 14:09
Con il Wap ora come ora puoi fare poco, i servizi utili sono orario treni (wap.yahoo.it) e e-mail su yahoo o virgilio QUI finisce il wap!
Il gprs è solo un modo per connettersi al wap!


Re: cosa si può fare col wap?
17.06.2004 - 01:25
Puoi mandare sms gratis senza limitazioni solo verso i numeri tim dal portale wap, poi se cerchi un pò in giro con qualche motore e hai il telefono giusto scarichi applicazioni, video e altre cose. Non è poi così male il wap, dipende di che cosa hai bisogno :-D




Re: cosa si può fare col wap?
17.06.2004 - 13:41
Qualcuno ha un elenco di siti per il wap?
Oltre naturalmente al classico Yahoo e Virgilio...


Re: cosa si può fare col wap?
17.06.2004 - 14:44
è sufficiente scrivere wap su uno dei maggiori motori di ricerca... et voilà


Re: cosa si può fare col wap?
20.06.2004 - 17:54
un altro sito consultabile via wap è : wap.supereva.it poi cmq basta che vai sui vari motiri di ricerca e digitare la parola WAP e vedere qualche indirizzo di tuo gradimento !!


Re: cosa si può fare col wap?
20.06.2004 - 20:07
ola.
su paginebianche.it hai le stesse info che non chiamando il 12, solo che gratis :) www.paginebianche.it, ti redirecta lui alla versione wap


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati